“Voglio tutto di te” è il settimo libro di questa serie amatissima che mescola abilmente erotismo, sentimenti e azione. Vieni a conoscere cosa ne penso del libro che vede come protagonista Marco “Polo” DeAngelis
Voglio tutti di te: quello che devi sapere
Come tutti libri pubblicati da Follie Letterarie, anche questo è autoconclusivo, ma per goderti al meglio l’universo narrativo della Trident Security, ti consiglio di recuperare anche gli altri libri della serie.
Ti garantisco che non te ne pentirai.
Amo ripetermi: ho scoperto questa autrice durante la pandemia e i suoi libri mi hanno accompagnato in quei mesi terribili regalandomi bellissime emozioni.
Finito il primo, mi sono letta a seguire tutti gli altri, trovandoli uno più bello dell’altro.
voglio tutto di te: la trama
Marco “Polo” DeAngelis si deve ancora riprendere dalla morte della sorella Nina, alla quale era affezionato, dopo che entrambi avevano perso la mamma tossicomane e a seguire una nonna scorbutica e anaffettiva.
Ma il destino ha altri programmi per l’esperto di telecomunicazioni nonché pilota di elicotteri della Squadra 4, e la chiave di volta è racchiusa tutta in Harper Williams, la migliore amica di sua sorella.
La perdita di Nina ha sconvolto anche Harper e così i due si ritrovano insieme una sera a fare i conti con quell’attrazione che ha sempre covato sotto la cenere, con il dolore della perdita di una persona cara, lo stress e il desiderio di conforto. Alla fine la serata si chiude all’insegna della passione più sfrenata e carnale.
Ma quella notte ha segnato entrambi, solo che Marco ancora non ha avuto modo di intuirne la portata.
Poi un giorno Harper finisce in ospedale dopo essere stata aggredita nel salotto di casa sua.
Marco farà di tutto per stanare il colpevole, ma non sa che oltre a proteggere quella donna che ha sempre avuto un posto speciale nel suo cuore, c’è un’altra vita, altrettanto preziosa, e che richiede ancora più attenzioni: sua figlia.
tutte le info sul libro
voglio tutto di te: il protagonista
Marco è un concentrato irresistibile di tenerezza, dominazione, istinto di protezione, coraggio e fragilità.
A lui si rivolgono sottomessi e sottomesse in cerca di conforto e rassicurazione.
Lui è quello che del BDSM ama in particolare l’aftercare, quando alla fine di una sessione la sub si trova in un momento di grandissima fragilità emotiva e ha bisogno di essere rassicurata e coccolata.
Il suo passato ha fatto di lui l’uomo che è ora: un SEAL in congedo definitivo che non esita a salvare e proteggere persone innocente e indifese.
Eppure quello stesso passato gli pesa come un macigno; un’infanzia priva di affetti, di cura e di modelli genitoriali da seguire, lo spingono a rifuggire relazioni a lungo termine.
E così quello stesso uomo che è capace di imbracciare le armi più sofisticate e pericolose e far volare elicotteri, suda freddo quando si parla di mettere in campo i propri sentimenti.
Eppure il destino ha messo sul suo cammino una figlia e Marco troverà difficile farci i conti all’inizio di quella sconvolgente scoperta.
Un personaggio di grande umanità, coraggioso e fragile al contempo, che alla fine troverà comunque la forza di affrontare i propri sentimenti.
tutte le info sul libro
voglio tutto di te: la protagonista femminile
Harper Williams è una donna che, nonostante le difficoltà, non si arrende e trae il meglio da ciò che ha.
E a lei il destino ha regalato una bellissima bambina che cresce da sola, con il supporto della madre.
E quando Marco entra in scena, non ci sono recriminazioni, né scenate.
C’è solo una donna che cerca di proteggere il proprio cuore e la figlia che ama immensamente, consapevole di avere davanti un uomo che di famiglia non ne vuole sapere.
Una donna che fa i conti con la realtà, che non si perde d’animo, ma quando le viene offerta una seconda possibilità non se lascia certo scappare.
tutte le info sul libro
Ti presento i protagonisti della serie
voglio tutto di te: cosa ti devi aspettare
Un libro fatto di uomini coraggiosi, cresciuti troppo in fretta, che sbagliano, chiedono scusa.
Che maneggiano esplosivi ma tremano quando gli viene messo in grembo un neonato.
Che prendono a pugni i loro migliori amici ma poi sono lì a coprirgli le spalle, qualunque cosa accada.
Uomini che amano sentirsi utili, necessari, a cui un bambino può ispirarsi, che imparano a godere delle piccole cose, ma tremano all’idea che qualcuno gli possa portare via tutto.
Un libro che parla di riscoperta e di seconde possibilità.
Voglio tutto di te: l’universo narrativo
Se ti stai chiedendo cosa ne è stato dei protagonisti dei libri precedenti, ti accontento subito.
Marco e Harper fanno parte di quell’universo narrativo che abbiamo imparato ad amare: quello della Trident Security, popolato da personaggi che in passato ci hanno fatto battere il cuore.
In questo libro, l’autrice punta i riflettori alla coppia che ha dato il via alla serie, Devon e Kristen.
Li ritroverai sempre più innamorati e alle prese con… be’ per scoprirlo devi leggere il libro.
Leggi “Come pizzo sulla pelle”
Ti presento i protagonisti della serie
voglio tutto di te: il bello del bdsm
In “Voglio tutto di te”, come negli altri libri della serie, c’è solo il bello del BDSM; che non è dominazione fine a se stessa, impastata di umiliazione e relazioni disfunzionali e malsane.
Il BDSM di questa serie è scambio di confidenza reciproca, di ascolto e attenzione.
È cura dell’altro, attenzione, premura, protezione.
È mettersi nelle mani dell’altro e trovare una presa decisa e calda.
È un gioco delle parti, è uno stupirsi continuo, è riscoperta.
tutte le info sul libro
A chi consiglio questo libro
A chi ha amato ovviamente tutti gli altri, a chi vuole scoprire un BDSM sano, impastato di sentimenti e relazioni umani.
A chi ama le storie di gravidanze inaspettate, mescolate a un pizzico di action.
A chi non consiglio questo libro
A chi non digerisce BDSM e ménage; a chi cerca storie dalle atmosfere dark o commedie romantiche dalle atmosfere frizzanti.
Visita il sito dell’autrice (Inglese)
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia recensione? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto
Lascia un commento