Con “Un amore spietato” si conclude la trilogia dei fratelli Savage. Christine Besze torna però con un personaggio completamente diverso dall’irreverente Axel, il più piccolo della famiglia. Vieni a leggere il mio parere.
Il libro è come sempre autoconclusivo ma ti consiglio anche in questo caso di recuperare i precedenti per poterti godere appieno questa storia.
un amore spietato: la trama
Zane Savage convive da anni con i propri demoni che lo tengono spesso sveglio di notte. È convinto che l’unico modo per non soffrire sia mantenere il controllo e le distanze, finché non incontra Kennedy Donnelly, figlia del capo della mafia irlandese in Georgia.
Una notte di passione li spinge a un matrimonio affrettato a Las Vegas e a quel punto, per Zane tenere a bada i fantasmi sarà ancora più difficile, soprattutto quando il passato verrà presto a bussare alla loro porta.
Per proteggere la sua famiglia, Zane dovrà fare i conti proprio con quello stesso passato che ha cercato di relegare negli angoli più bui della mente; solo così potrà lasciarsi andare alla felicità che merita al fianco della donna che ama.
Leggi il libro
Un amore spietato: cosa ti aspetta
Dimenticati l’irriverenza sboccata di Axel Savage e la rabbia feroce di Asher.
Zane si presenta come il fratello più oscuro: taciturno, serafico, sempre a braccetto con i demoni di un passato terrificante con i quali danza ogni giorno.
Il destino gli ha fatto conoscere Kennedy Finnegan, una principessa della mafia irlandese, e quell’inaspettata notte di passione con lei lo condurrà all’altare nella Città del peccato: Las Vegas.
Un matrimonio imprevisto, la famiglia Savage che si allarga e si lega sempre più a quella della mafia irlandese dei Finnegan.
Una donna disposta a convivere con quei demoni di cui suo marito non sembra riuscire a liberarsi.
Un uomo che deve trovare il coraggio di mettersi a nudo in nome dell’amore.
Ecco cosa ti aspetta, ma non solo…
Leggi il libro
I fratelli Savage
Siamo i fratelli Savage. Entriamo in scena, prendiamo a calci in culo i cattivi e salviamo i deboli e gli indifesi.
Questo è manifesto dei fratelli Savage che esce dalle labbra di Axel nel primo libro.
E ritroverai Axel anche in questo libro, sempre più impudente, senza filtri, esasperante.
Asher invece torna ferocemente possessivo, e ora che è diventato padre, i suoi brutali istinti protettivi si tingono di un pizzico di tormento, perché ogni tanto teme di non essere in grado di proteggere le sue donne come vorrebbe.
Tra battibecchi spiritosi e questioni personali irrisolte, i fratelli non si smentiscono mai e si fanno amare come hanno già fatto nei precedenti libri, per il loro mix di dolce possessività e oscura ferocia, stemperata da qualche battuta sagace e divertente.
leggi il primo libro della serie
leggi il secondo libro della serie
Ti presento i protagonisti della serie
A chi consiglio un amore spietato
Ovviamente a chi ha amato i libri precedenti, a chi ama gustarsi le serie con protagonisti dei fratelli, a chi ama gli eroi imperfetti.
A chi non consiglio un amore spietato
A chi ama i dark romance più estremi e a chi cerca commedie esilaranti.
Sito dell’autrice (In inglese)
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia recensione? Hai già letto il primo libro della serie? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento