In questo post ti presento i protagonisti della serie Trident Security, il cui primo libro, Come Pizzo sulla pelle, uscirà il 24 luglio. Pronta a fare la conoscenza dei Magnifici sei?
Devon Sawyer
Le ragioni che hanno spinto Devon Sawyer ad arruolarsi in Marina ed entrare a far parte dei Navy SEALs, vanno ricercate in una zona buia della sua anima. Ma come ha rivelato lui stesso, qualunque fossero quelle ragioni, lui non si è mai pentito della scelta fatta.
Spesso, ciò che ci spinge a determinati passi nella vita, non è sempre dettato dai nostri sogni di bambini.
Di giorno, quando lavora per la Trident Security insieme a suo fratello Ian e ai suoi compagni, Navy SEALs della Squadra 4 ora tutti in congedo, è impegnato in operazioni di salvataggio e protezione.
Ma di sera, quando Devon varca la soglia del Covenant, il club BDSM più esclusivo della Florida, lui è Master Devon, e la sua priorità è una sola: il piacere di una donna.
Tutte le info su come pizzo sulla pelle
Sia la Trident sia il Covenant sono sue creature. Le regole che hanno fatto del Covenant uno dei club più ambiti della Florida da coloro che desiderano lasciarsi andare al piacere senza pregiudizi ma in totale sicurezza, le ha scritte lui, e non sono solo le sottomesse a eseguire i suoi ordini lì dentro.
Le sue relazioni non sono mai durate più di un fine settimana; pochi giorni di intenso e reciproco piacere secondo quello stile di vita, il BDSM, di cui lui non può fare a meno.
Le sottomesse navigate sanno stare a quelle regole del gioco e quando il loro tempo finisce, non ci sono mai strascichi dolorosi per la fine del rapporto.
Poi un pomeriggio, alla porta del Covenant si presenta una scrittrice di romance, Kristen Anders, che di BDSM sa solo quello che ha letto su Internet, ma che deve documentarsi per il suo prossimo libro.
Devon non capisce bene quale incantesimo quella donna gli abbia gettato addosso, ma è certo di voler essere lui ad aprirle le porte di quei labirinti lussuriosi e farle esplorare le fantasie più profonde e oscure.
Un fine settimane e nulla più, questo è tutto ciò che può offrire a Kristen, ma quando poi arriva il momento, Devon non è poi così pronto a lasciarla andare.
Come amante e dominatore prende sul serio il compito di proteggere la propria donna, ma quando un oscuro pericolo incombe su tutti gli uomini della Trident Security, mettendo a rischio la vita stessa di Kristen, Devon sente quel controllo di cui lui non può fare a mano, scivolargli fra le dite come sabbia ed è qualcosa che lui non può assolutamente permettersi.
Leggi l’intervista a un Master vero!
Leggi l’intervista a un Maestro di Shibari vero!
il boss della trident security: ian sawyer
Sono tante le cose che Ian condivide con suo fratello Devon: sono entrambi SEAL e insieme hanno dato vita, dopo il congedo definitivo, alla Trident Security, a un’agenzia di sicurezza privata che vanta contatti governativi ai più alti livelli e non solo.
Con il cugino Mitch Sawyer hanno messo in piedi il Covenant, il Club privé più esclusivo della Florida, dove la lista di attesa per essere ammessi come membri è lunga mesi.
Ed è stato proprio Ian ad avvicinare Devon al mondo del BDSM, e il perché lo scoprirete leggendo Come pizzo sulla pelle.
Ian è il Boss, il capo della Trident Security; animato da un forte senso di responsabilità e del dovere, sa essere severo quando occorre, ma per lui una vita innocente va protetta a tutti i costi.
Quando il suo miglior amico e la moglie muoiono durante una rapina finita male, Ian adotta la figlia adolescente della coppia, Jennifer, pronto, insieme a tutti i membri della squadra, a offrirle il calore, l’affetto e la protezione di quella famiglia che purtroppo la ragazzina ha perso quando era troppo giovane.
Il BDSM fa parte di lui, e la sua priorità è sempre la fiducia e il piacere della propria donna e di questo stile di vita ne apprezza il poter mettere in chiaro i propri desideri.
Un giorno, alla Trident Security, si presenta un tale James Athos, agente della DEA, per chiedere che i ragazzi della Trident si occupino della protezione di Angelina Beckett, grafica specializzata in copertine di romance.
Sarà molto difficile per Ian svolgere il compito di proteggere Angelina quando non riesce a pensare ad altro che averla fra le braccia e aprirle le porte di un mondo, il BDSM, dove potersi lasciare andare senza inibizioni…
Camaleontico, affascinante, sicuro di sé, esigente.
Ian passa dal galantuomo che invita Angelina a cena, cavalleresco e impeccabile, al Dominatore esigente che le apre le porte di un mondo fatto di desideri reconditi e proibiti.
Quale guida migliore per esplorare quei sentieri sconosciuti?
Un uomo forte, sicuro di sé, che mette il benessere nonché il piacere della propria donna davanti a tutto.
E se di sera si cala nei panni del Dominatore più ammaliante, pronto a far conoscere alla donna lati di sé che lei nemmeno sapeva di avere, di giorno Ian non esita a imbracciare con estrema abilità un fucile e guidare la propria squadra per salvare vite innocenti, tra cui quella della donna a cui tiene di più.
Perché Angelina non è solo una vita da proteggere, ma diventa presto il suo angelo, e per lei è disposto a tutto.
Aitante, protettivo, terribilmente virile, determinato.
Le farà conoscere piaceri inconfessabili per poi mostrarle il suo lato più virile e dominante, e per tenerla stretta a sé, imbraccerà le armi e scatenerà l’inferno.
Tutte le info su un angelo per ian
Ben “Baby boomer” Michealson il più giovane della trident security
Ben Michaelson è conosciuto come Baby Boomer, un soprannome che si è guadagnato quando era ancora un SEAL in servizio attivo in quanto membro più giovane della squadra ed esperto artificiere.
Prima del suo ingresso in Marina, Ben è stato un giovane studente il cui cuore ha palpitato per Katerina Maier, sorella del suo migliore amico. Ma poco prima di arruolarsi Ben vede tutto quello che aveva sognato con lei dissolversi in una nube oscura.
Dopo dodici anni, la donna si presenta alla porta della Trident Security perché la sua vita è in pericolo e solo Ben può aiutarla. Ma quante cose sono cambiate nel frattempo.
Di giorno Ben Michaelson è un SEAL impegnato in missioni di salvataggio estreme, e si presenta come un cavaliere moderno; ma la sera, tra le lenzuola o le mura del Covenant, si fa chiamare Master, e tiene la sua donna per mano mentre lei cammina sul filo tra piacere e dolore.
Dominatore esperto, attentissimo alle esigenze della donna, per lui ogni sottomessa deve essere trattata come il dono più prezioso.
Tenero e dominante, premuroso ma esigente, leale e appassionato.
Il piacere più grande Ben non lo trova nel corpo caldo e arrendevole di una sub, ma solo nel momento in cui lei ripone in lui tutta la sua fiducia, cedendogli completamente il controllo.
Sensuale e premuroso, Ben si fa molto severo quando una donna denigra se stessa o alza gli occhi al cielo in sua presenza.
Ma come spiegare tutto questo a Kat, che di BDSM sa solo quello che ha letto nei libri? Ben dovrà proteggerla da malavitosi che la inseguono e aprirsi a lei senza remore, mostrandole un Ben dissoluto ma attento al piacere della propria compagna.
La donna irrompe nella vita di Boomer come un uragano e proteggere Kat a un certo punto non basterà più, soprattutto quando il pericolo ghermisce anche le persone a cui Ben tiene di più.
Tutte le info su “Sei tornata da me”
Parker Christiansen
Master Parker è uno con le idee chiare e non è un caso che il suo libro si intitoli “Non dirmi di no”.
Imparerai presto che quando si tratta della sua sottomessa, discutere con lui è inutile.
Con un mix irresistibile di dominazione e premurosa accortezza, Parker entra in scena e fa sua la donna che ama.
Non conosce mezze misure, per cui se un uomo è così folle da offendere la sua Shelby, lui non ci pensa nemmeno un attimo a prenderlo a pugni.
Virile, tenero, determinato, premuroso. Master Parker vi farà conoscere un lato del BDSM diverso, dove il protagonista non è il controllo, ma la cura.
Quando Shelby ha bisogno di aiuto, lui è sempre pronto ad accudirla e coccolarla, perché quello è il suo posto: accanto alla donna che ama.
Nonostante ciò, quando si chiudono le porte della camera da letto, è sempre un dom, e quindi pronto ad assumere il controllo fra le lenzuola e mettere al primo posto il piacere della propria sottomessa.
leggi “non dirmi di no”
Leggi l’intervista a un Master vero!
Leggi l’intervista a un Maestro di Shibari vero!
Jake donovan
Uno dei personaggi della Trident security che mi è rimasto nel cuore.
In qualità di cecchino della Squadra 4, Jake è sempre stato Reverend per i suoi compagni, perché i nemici li ha sempre mandati tutti direttamente al Creatore.
Non vanta certamente un carattere solare, è un uomo molto riservato, osserva tanto e parla poco.
E ultimamente ha un grosso problema: non riesce a togliersi dalla testa Nick Sawyer, il fratello del suo capo, con il quale ha vissuto un appassionato interludio amoroso in occasione del matrimonio di uno sei ragazzi della squadra.
Ti presento Jake Donovan: intenso, coinvolgente, travagliato, oscuro, famelico, sensuale, bastardo ed esigente. In gioventù, ha buttato alle spalle un futuro radioso come giocatore di football per arruolarsi in Marina e l’uomo che gli ha tolto il velo sulla sua omosessualità è lo stesso che lo ha iniziato al BDSM.
Di quel controllo che lo stile di vita gli offre, lui ora non può più farne a meno.
Le regole le detta lui, prendere o lasciare.
Di sera, fra le mura del Covenant, Jake lui non è solo Master Jake, ma è anche un Whip Master, uno dei pochissimi Dominatori all’interno del Club in grado di usare la frusta come strumento di dolore e piacere.
Sa essere molto duro ed esigente, ma se c’è da proteggere un innocente non si tira certo indietro. Lo sa bene Alyssa Wagner, giovanissima adolescente vittima degli abusi del padre, che in Jake ha trovato qualcuno disposto a tenerla al sicuro.
Nick Sawyer è un SEAL ancora in servizio attivo, ed è molto più giovane di Jake. Si è sempre creduto un uomo alfa, ma quando incontra Jake quella convinzione comincia a traballare.
Difficile per Nick resistere al carisma di Jake, ma allo stesso tempo, trova anche complicato stare al passo di quell’uomo bellissimo, intenso e in continua lotta con i propri demoni interiori.
Quella notte insieme non è stata una semplice avventura, entrambi sanno che c’è molto di più, ma Jake non è un uomo facile. Nick invece ha le idee molto chiare ed è pronto a scalfire la corazza dell’uomo che gli rubato il cuore.
Tutte le info su “fuori controllo”
marco “polo” deangelis
Marco “Polo” DeAngelis è un connubio di coraggio, tenerezza e dominazione.
Forse fra i Magnifici sei che compongono la squadra della Trident Security è anche il personaggio più fragile.
Cresciuto troppo in fretta, Marco ha trascorso la propria infanzia a prendersi cura della sorella più piccola, Nina, che poi il destino decide di portargli via troppo presto a causa di un cancro.
E così dopo averle fatto da padre, Marco si è ritrovato ad assistere la sorella durante la malattia.
Forse è per questo che una volta varcata la soglia del Covenant, il club prive più esclusivo della Florida e messi i panni di Master Marco, ciò che ama di più e ciò che gli viene meglio è l’aftercare, quando alla fine di ogni sessione la sub si trova in un momento di grandissima fragilità emotiva e ha bisogno di essere rassicurata e coccolata.
Questo è il momento in cui lui si sente necessario, quello che gli regala forse più piacere di un amplesso o di una sessione.
Poi un giorno Marco scopre che una notte di sesso consolatorio con Harper Williams, la migliore amica di sua sorella, gli ha regalato una figlia, Mara, e che la piccola e la madre sono nel mirino di qualcuno che apparentemente le vuole morte.
Peccato che lui non volesse né figli, né una famiglia, ma a quanto pare la vita ti dà ciò che non sapevi di volere… e lui scopre di volere tutto:
A quel punto Marco le afferrò il mento con una mano. — Ma voglio il pacchetto completo, Harper.
La donna lo guardò incerta. — Il pacchetto completo?
— Tu, Mara, io. Una famiglia. Voglio tutto.
Leggi “Voglio tutto di te”
Leggi l’intervista a un Master vero!
Leggi l’intervista a un Maestro di Shibari vero!
Curt Bannerman
Curt Bannerman sa che fra il miglior amico e compagno d’armi Eric Prichard, e una donna, l’amico verrà sempre prima. Per questo quando conoscono la bella e dolce Dana, Curt si fa da parte.
Dana e Eric si sposano, hanno quattro bellissimi bambini ed Eric fa promettere a Curt di prendersi cura della sua famiglia nel caso gli dovesse succedere qualcosa.
Ma Eric è andato a vivere in Iowa, tra campi di granoturco e maiali, cosa mai potrà succedergli?
Invece quel terribile giorno arriva. Eric perde la vita investito da un pirata della strada, e Curt si trova a onorare quella promessa che è più sacra di una reliquia.
Curt è ora combattuto fra il desiderio che ha sempre nutrito nei confronti di Dana, alimentato dalla vicinanza, dall’istinto protettivo di sostenere e avere cura della donna e dei suoi quattro bambini che lui ama come fossero i propri, e il fantasma del suo migliore amico, che aleggia fra loro due, e sui volti dei bambini che tanto assomigliano al papà.
Curt è leale, appassionato, virile, un uomo tutto d’un pezzo, di quelli che ti compre sempre le spalle. Sicuramente Eric non avrebbe potuto chiedere di meglio per i propri cari.
Una storia d’amore tenera, dolcissima, a tratti toccante che narra di seconde possibilità, di un’amicizia che travalica tutti i confini e di un amore che alla fine trova sempre la strada.
Tesoro, non posso fare a meno di pensare che questo sia l’inizio di qualcosa di meraviglioso tra di noi. Qualcosa che era destinato ad accadere non anni fa, ma adesso.
Leggi il libro
brody “egghead” evans il geek della trident security
Chi leggerà Come Pizzo sulla pelle avrà l’occasione di fare la conoscenza di Brody “Egghead” Evans; il playboy texano della Squadra 4 che ama incondizionatamente tutte le donne.
Impavido, scanzonato, cavalleresco, ammaliante.
Brody Evans è capace di irretirti con un sorriso irresistibile e un baciamano che ha il sapore dei tempi passati, ma se ti trovi in pericolo vorresti uno come lui al tuo fianco.
Come tutti i suoi compagni di squadra alla Trident Security, è stato un SEAL, non ha paura di nulla, nemmeno dell’amore.
È il geek del gruppo, non c’è computer o nuova tecnologia che gli sia sconosciuta, e se vuole scovare informazioni gli basta far volare le dita sulla tastiera.
Quando è in compagnia di una donna non esita a sfoderare tutto il proprio fascino galante da uomo del Sud, di fronte al quale bisognerebbe avere un cuore di pietra per rimanere insensibili.
Se la sa cavare in ogni situazione pericolosa, compreso cambiare un pannolino a un neonato, e consolare una donna in lacrime.
Ma quando si chiudono le porte del Covenant, il club prive più esclusivo della Florida, Brody si fa chiamare Master e il suo scopo è uno solo: regalare piacere a una donna. Vuole il controllo fra le lenzuola, il potersi prendersi cura della propria sottomessa ed essere in grado di proteggerla. Non può fare a meno della sensazione inebriante di una donna che gli affida la più totale fiducia.
Poi un giorno, Brody conosce Fancy Maguire, titolare di una pasticceria.
All’inizio crede di godersi il brivido della conquista, ma man mano che comincia a conoscere meglio Fancy, vittima di un incidente stradale dove ha perso tutto, si rende conto che stavolta c’è qualcosa di più oltre l’attrazione fisica.
Brody vuole saperne di più di quella donna che gli risveglia un potente istinto di protezione, oltre a popolare le sue più audaci fantasie.
Quando poi il locale della donna viene preso di mira da alcuni vandali, Brody non starà certo in disparte a guardare, peccato che il pericolo si annidi dovelui meno se l’aspetti.
Leggi il libro di Brody
Leggi l’intervista a un Master vero!
Leggi l’intervista a un Maestro di Shibari vero!
T. CARTER: IL FANTASMA DELLA TRIDENT SECURITY
T. Carter è un fantasma. Nessuno conosce qualcosa del suo passato, dell’agenzia governativa per cui lavora, né tanto meno il suo vero nome.
Lui si fa chiamare Carter e ciò deve bastare, tanto che molti hanno imparato a loro spese a non approfondire la questione.
I contatti di quest’uomo arrivano comunque davvero in alto nella piramide del potere, e quando Carter appare sulla scena, i ragazzi della Trident sanno già che o qualcosa di grosso bolle in pentola e cominciano seriamente a preoccuparsi, oppure Carter ha deciso di concedersi una pausa di piacere al Covenant, il club prive più esclusivo della Florida; lì, è Master Carter, uno dei dominatori più richiesti e anche più esigenti.
E con i SEALs della Trident Security, Carter non ha condiviso solo missioni operative top secret, ma anche la compiacenza di sottomesse pronte a ricevere tutte le loro attenzioni.
Carismatico, letale, sensuale, esigente, irraggiungibile, Carter è tutto questo e molto di più.
Una camaleonte dal fascino irresistibile che spicca in un party tra il jet set internazionale, ma è capacissimo di dare la caccia a terroristi pericolosi in mezzo alla jungla.
Potrai fare la conoscenza di Carter già nel primo libro della serie, Come pizzo sulla pelle.
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te. Qual è il tuo personaggio preferito? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento