I fratelli Savage non potrebbero essere più affascinanti e diversi tra loro. In occasione dell’uscita di “Più forte della vendetta” prevista per il 23 luglio, te li presento uno per uno. Vieni a conoscerli.
il più grande dei fratelli savage: Asher
Come descrivere in due parole un poliziotto accusato ingiustamente di un crimine terribile, che si ritrova a scontare sette anni di prigione accanto a quei criminali che fino a poco tempo prima lui stesso spediva al fresco?
Io lo definisco un angelo caduto.
Da quella tragica notte, quando ha perso la moglie e il figlio non ancora nato, Asher ha intrapreso una discesa negli inferi della disperazione.
Come il Principe di una delle favole più amate, si è trasformato nella Bestia: si reputa incapace di provare qualsiasi emozione, e c’è solo una cosa che gli dà la forza di resistere in quell’inferno: la sete di vendetta.
E così, una volta libero, la sua metamorfosi si può dire completa.
Ma in questo frangente, non è opera di una strega né dei suoi sortilegi, in realtà è bastata la cattiveria umana a rendere Asher ciò che è ora: travagliato, inquieto, oscuro e sempre in lotta con i propri demoni personali.
Con l’aiuto dei fratelli ha organizzato un piano per vendicarsi di chi gli ha portato via tutto, e il primo passo di questo viaggio nei meandri dei regolamenti di conti è rapire la figlia del nemico, Charlee Vega.
Charlee non finirà in un castello oscuro nella selva desolata dei monti, ma in un cottage in mezzo alle foreste della Georgia.
Asher ha pianificato tutto, dal rapimento della ragazza, fino alle modalità per ripagare con la stessa moneta coloro che quella notte lo hanno privato della sua famiglia. C’è solo una variabile che non aveva messo in conto: quella di innamorarsi di nuovo.
Un eroe imperfetto, sofferente e spietato, che ti toglierà il fiato e ti stupirà.
Che si tratti di far pagare i cattivi o di amare Charlee Vega, Asher non conosce mezze misure.
Tutte le info sul libro in uscita
il più burlone dei fratelli savage: Axel
Imparerai a conoscere Axel, il fratellino più piccolo, già dal primo libro “Più forte della vendetta”, ma non farti ingannare da quella sua aria fanciullesca e un po’ burlona.
Penseresti mai che dietro quell’uomo all’apparenza frivolo e dalla battuta sempre pronta, si celi un animo appassionato e virile?
Asher lo strozzerebbe, Zane è sempre dietro a rimbrottarlo, ma quando la situazione si fa seria, su Axel si può sempre contare.
La ragazza di cui si è innamorato non solo è sparita, ma è anche in pericolo e lui non si fermerà davanti a nulla pur di ritrovarla e proteggerla.
Axel infatti si rivela infatti una miscela esplosiva di confortante dolcezza e rude possessività.
Non provocarmi, gatta selvaggia, altrimenti sculaccerò quel tuo sederino fino a renderlo rosso come i tuoi capelli.
Muscoloso, irriverente e tatuato, quando Axel parla di andarsi a riprendere la sua donna, è la persona più seria del mondo e per riaverla accanto a sé è disposto anche ad usare le manette, e non solo per ricondurla a casa.
Tutte le info sul libro in uscita
il più oscuro dei fratelli savage: Zane
Hai presente Axel? Il fratello burlone, dalla battuta sempre pronta, il giullare di famiglia?
Ecco, Zane è l’esatto opposto.
Taciturno e riflessivo, a Zane non sfugge nulla.
Muscoloso come Asher e altrettanto pericoloso, con un serpente tatuato che gli si snoda lungo il braccio fino alla spalla, è uno di quegli uomini che è meglio avere dalla propria parte invece che come nemico.
Porta sempre i capelli raccolti in un codino con buona pace di Asher che vorrebbe se li tagliasse, e quando si mette in testa di aiutare i fratelli è un mastino, perché non molla.
Possiede l’inossidabile pazienza di un cacciatore che rimane in attesa di stanare la propria preda, e nasconde un passato più tormentato e brutale di Asher.
Silenzioso e letale come un cecchino appostato, sa leggere le persone meglio di chiunque altro.
Puoi combattere i demoni qua fuori quanto vuoi e noi saremo sempre pronti a coprirti le spalle, ma finché non esorcizzi quelli nella tua testa, non sarai mai libero, fratello.
Tutte le info sul libro in uscita
Nonostante tutto, Asher non potrebbe mai fare a meno di Zane quando è il momento di avere qualcuno che gli copre le spalle. Chi sarà la donna che ruberà il cuore più tormentato della famiglia Savage?
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te. Qual è il fratello che preferisci? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento