I fratelli Larson sono un uno più irresistibile dell’altro e in occasione dell’uscita di “Selvaggio è il desiderio” te li presento uno ad uno. Vieni a conoscerli.
Il più grande dei fratelli larson: Michael
Michael è un concentrato di luci e ombre, un personaggio toccante, di quelli che lasciano il segno.
In qualità di fratello maggiore, complice anche la sua stazza imponente e il senso di responsabilità di cui si sente investito, Michael ha sempre protetto i fratelli Zane e Damien da tutto: dai compagni tossici di una madre allo sbando, dai bulli a scuola, dalle brutture della vita.
Non ha mai esitato a fare loro da scudo.
Combattere è ciò che gli viene meglio, per cui grazie anche all’aiuto di un allenatore che gli ha fatto anche un po’ da padre, ha intrapreso la carriera di combattente di MMA.
In quelle gabbie ha disputato incontri sanguinari e feroci, dove lui per primo faceva il suo ingresso senza concedersi mai un’emozione.
Poi, un giorno, durante un combattimento, il suo avversario muore dopo che Michael gli rifila un violento colpo alla testa.
Da quel momento in avanti, è costretto a rimettere in discussione tutto, compreso il suo futuro e la carriera.
Presentarsi al funerale di Tommy Dugas gli ha richiesto più coraggio che non entrare in quelle gabbie a rischiare la vita.
E dopo aver conosciuto Savannah, la sorella di Tommy, capisce di trovarsi davanti la battaglia più difficile: quella di conquistare una donna che scopre di amare, ma che non può avere.
L’amore che sboccia tra Michael e Savannah è scorretto, proibito, devastante, nasce dalle ceneri di un dolore straziante e richiede un prezzo altissimo da pagare.
Michael ricorda molto Sergei della Rivera.
Entrambi celano dietro quella corazza spietata un animo sensibile e dolce.
Combattono non solo dentro quelle gabbie ma anche per il proprio amore.
Sergei vive con la spada di Damocle della mafia russa che gli oscilla sulla testa, Michael rimarrà sempre colui che ha messo fine alla vita del fratello di Savannah.
Tutti e due hanno capito a proprie spese che spesso le parole fanno più male di calci e pugni, e che le loro donne sono delle guerriere, solo che non usano la forza fisica, ma il cuore e il cervello.
tutte le info sul suo libro in uscita
I fratelli larson: quello di mezzo, Zane
Se Michael Larson ha deciso che i combattimenti in gabbia fossero il suo destino, suo fratello Zane Larson ha scelto invece la strada della musica.
Zane Larson è un cantante rock di grande successo, e ora infiamma i palchi internazionali come frontman degli August on fire, il cui nome non è affatto dovuto a un caso, ma per scoprire di cosa si tratta dovrete leggere il libro.
Anche ora che un personaggio di successo, acclamato da folle che lo accolgono in estasi ai concerti, Zane non ha mai dimenticato chi è stato e cosa ha passato.
Da giovane, alcol e droga erano i suoi antidoti contro demoni del passato che gli tormentano l’anima, poi per fortuna è arrivata la musica, e quella ora è la sua vera dipendenza, ciò che gli regala benessere. In quei testi e quelle note riversa tutte le proprie ombre, trasformando quelle strofe in un viaggio doloroso ma intenso nell’oscurità dell’animo umano, esorcizzando i propri demoni grazie alla sua voce imponente e graffiante.
Poi un giorno Zane incontra Rowan Dugas e la sua vita si complica. Rowan non è solo una fan degli AoF, ma è la vedova incinta di Tommy Dugas, l’uomo che il fratello di Zane ha ucciso senza volerlo durante un incontro in gabbia.
Rowan è un frutto proibito, una rosa che va lasciata nel roseto, ma il cui effluvio è irresistibile.
La loro storia è travagliata, complessa, è quella di un amore che fa capolino impaurito e timido ma che non si arrende nonostante le difficoltà.
Rowan potrebbe ritrovare se stessa in quell’amore e Zane esorcizzare quei demoni che gli hanno sempre oscurato l’esistenza… devono solo trovare il coraggio di vivere i loro sentimenti.
Tutte le info su “oscuro è il desiderio”
il più piccolo dei fratelli larson: Damien
Conosci l’adagio “Scopare la mente di una donna è da fini intenditori, tutti gli altri si accontentano del corpo”? Be’, Damien Larson lo incarna alla perfezione. Bello da togliere il fiato, abilissimo giocatore di poker, di un’eleganza impeccabile con quei suoi completi di alta sartoria sempre addosso, Damien non è uno che passa inosservato. Di sicuro lui osserva tutto, soprattutto ai tavoli da gioco, quando le somme di denaro in gioco farebbero sudare anche il nababbo più avido. In silenzio lui scruta, osserva, coglie, interpreta e non solo quando tiene le carte in mano, ma anche fuori dalle sale da gioco e dai tornei.
Ecco perché nel mondo del gioco d’azzardo la sua fama lo precede, perché ha imparato a celare le proprie emozioni, ma sa leggere le persone come fossero un libro aperto.
Gira sempre con un mazzo di carte con sé, dice che gli dà conforto e spesso imbastisce partite in solitaria. Dall’esito di quelle partite potrebbe anche prendere decisioni importanti, perché si illude attraverso le carte di avere il controllo della propria vita.
Peccato che arriverà una donna a scompigliargli la vita, a scalfire quella pesante corazza dietro la quale Damien cela un abisso oscuro di emozioni. Lui crede di poter gestire pure i sentimenti attraverso il gioco delle carte, ma si sbaglia di grosso.
Emma Haskell già gli lascia il segno quando si presenta al colloquio di lavoro per la posizione di contabile all’interno del Players, il nightclub che Damien gestisce a Houston. Una volta assunta, senza saperlo, la ragazza lo irretisce e lui se la racconta dicendosi che non è quella giusta, che è troppo innocente, perbene, quasi una puritana, finché una sera arriva davvero a conquistarla e grazie alle carte.
Benjamin, fratello della donna è nei debiti da gioco fino al collo e Damien gli butta sul piatto una proposta indecente: se Benjamin vince a poker si porta a casa i soldi, se perde, Emma sarà sua per un mese intero.
E così, dopo le vincite più cospicue, Damien arriva a prendersi anche la donna che gli fa tremare il cuore, ma questa sarà la partita più difficile da giocare e su quei tavoli verdi, Damien si gioca molto più di una pila di fiches.
Leggi il libro di damien
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te. Qual è il fratello che preferisci? Quello di cui non vedi l’ora di leggere il libro? La tua opinione per me conta molto, fammi sapere cosa ne pensi. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento