Fighting Connollys è la nuova serie di Roxie Rivera che debutta il 29 aprile con il libro dedicato al fratello più piccolo Kelly Connolly. Vieni a conoscere i tre fratelli: Jack, Finn e Kelly.
Ti presento Kelly Connolly
Il fratello più piccolo dei Connolly è quello che dei tre vanta più da vicino contatti con la malavita di Houston.
Del resto, è amico di Vivian Valero, un legame che per un certo periodo ha attirato la pericolosa attenzione del Boss in persona, nonché marito della donna, Nikolai Kalasnikov.
E richiamare l’attenzione del Re degli inferi malavitosi in questo modo non è proprio un bene… oppure no? Dovrai leggere il libro per scoprirlo.
Sicuramente per bazzicare anche solo di striscio gli inferi malavitosi di Houston, devi avere del coraggio e a Kelly non manca davvero.
Il padre, Nick Connolly, è un giocatore incallito che ha condotto la famiglia al lastrico indebitandosi con le persone sbagliate, in primis con Besian Beciraj.
Perché quando si tratta di soldi e affari, l’irriverente boss albanese dalla battuta sempre pronta non esita a muoversi come l’uomo temibile che tutti conoscono, e non fa certo eccezione per i Connolly.
Per questo Kelly si ritrova a stringere un patto terribile: combattere in gabbia nel prossimo torneo illegale di arti marziali miste per conto del capo albanese, così da ripagare il debito.
In quelle gabbie, Kelly si gioca tutto: l’onore e il patrimonio di famiglia, la sua stessa vita e forse anche quella della donna che ama.
Tornato da quelle terre dilaniate dalla guerra dopo che Jeb, il suo migliore amico gli è morto fra le braccia, Kelly ora di mestiere protegge le persone, e ha promesso a Jeb che avrebbe protetto anche Beatrice, la sorella più piccola del commilitone, per la quale nutre un’attrazione inconfessabile e proibita, in nome di quella tacita legge che ti vieta di provarci con la sorellina del tuo migliore amico.
Ma ora Beatrice è vittima di uno stalker e allora tutte le riserve cedono di schianto.
Kelly sa essere protettivo fino a rasentare la ferocia. Guai a chi osa toccargli la propria famiglia o Beatrice, che è pronto a difendere da tutti: colleghi arrivisti, stalker, ma soprattutto da se stesso.
Tenero, feroce, leale, irruento, e talmente coraggioso da entrare in quella gabbia per affrontare Sergei Sakharov in persona, il combattente di Nikolai, imbattuto e spietato.
Molte sanno come è andata a finire, ma c’è tanto altro e lo scoprirete il 29 aprile.
TUTTE LE INFO SU “A OGNI COSTO”
Ti presento Jack Connolly
Se qualcuno si intrufola in casa tua e poi ti sfonda una finestra con un mattone, Jack Connolly è l’uomo che vorresti avere al vostro fianco.
Come i suoi fratelli, anche Jack è stato al fronte, è sopravvissuto all’esplosione di una bomba e allo schianto in elicottero, quindi c’è poco o niente che lo possa spaventare, se non forse le notti insonni, quando i ricordi di quei momenti terribili lo ghermiscono implacabili.
Jack ama prendere il comando in tutte le situazioni, perché vuole il controllo e non è uno che fa minacce a vuoto.
Prova tu invece a minacciare Abby Kirkwood, la donna che gli fa battere il cuore, e lo vedrai trasformarsi in un’arma letale.
Un attimo prima è impegnato a prendere a calci nel sedere un gangster che si è azzardato ad fare la voce grossa con Abby, quello successivo lo trovi che accarezza con tenerezza il volto della ragazza.
È un duro, irascibile bastardo, che ancora non riesce a fare i conti con quel padre abusivo e violento, eppure non vede l’ora di prendersi cura di Abby e di Mattie, il fratello della ragazza affetto da Sindrome di Down.
Mattie frequenta la palestra dei Connolly e ama la compagnia dei fratelli, per questo Jack è stato molto chiaro: il primo idiota che spara una parola di troppo sul ragazzo negli spogliatoi, dovrà vedersela con lui.
Sembra un cavaliere senza macchia, ma ti avviso sin da ora; quando Abby finisce invischiata in una faccenda pericolosa con la mafia di Houston, Jack è disposto a tutto pur di proteggerla, anche a oltrepassare certi confini.
Che si tratti di avere a che fare con un cartello della droga messicano, oppure con la mafia albanese, poco gli importa, Abby e la famiglia vengono prima di tutto.
TUTTE LE INFO SU “A OGNI COSTO”
Ti presento Finn Connolly
Per presentarti questo personaggio mi basterebbe riportarti quanto Finn ha avuto il coraggio di dire in faccia a Nikolai:
— Te lo dirò una volta sola. Non minacciare la mia famiglia. […] Potrai spaventare tutti gli altri, ma io ho sputato in faccia alla morte quando un gruppo di terroristi senza palle mi ha fatto saltare in aria sul ciglio di una strada merdosa fuori Gardez. Non pensare nemmeno per un istante che esiterei a sputare in faccia anche a te.
Non sono tanti quelli che possono vantarsi di aver minacciato di sputare in faccia a un uomo come Nikolai Kalasnikov, Boss della mafia di Houston, e di essere ancora vivi per poterlo raccontare, per cui ciò basterebbe a darti la misura del carisma di questo personaggio.
Finn è il fratello di mezzo, il più oscuro e travagliato dei tre.
Servire il suo Paese gli è costato una gamba e una depressione che poi è sfociata nell’alcolismo.
Grazie all’aiuto dei suoi fratelli è riuscito a darsi una ripulita, ma ciò che ha vissuto gli ha lasciato ombre indelebili nello spirito.
Ha visto tante vite giovani spegnersi e quello spettacolo non è qualcosa che si dimentica così facilmente.
Ora insieme a Jack porta avanti la palestra di famiglia e ha una grande passione: disegnare graphic novel.
È taciturno ma non gli sfugge nulla; del resto è stato un cecchino di rara bravura e prendere nota dei dettagli è ciò che in guerra fa la differenza tra la vita e la morte, tra la prigionia e la libertà.
Poi un giorno conosce Hadley Rivera, ricca ereditiera che dirige un fiorente centro artistico e che ama dischiudere il mondo dell’arte anche a giovani dai bisogni speciali.
Hadley è dolce e gentile, e Finn sarà anche pieno di ombre con una protesi a una gamba, ma quando si tratta di salvarle la vita durante una sparatoria, si presenta come un cavaliere che la raccoglie tra le braccia e la porta al sicuro.
Un cavaliere imperfetto, che pensa di non essere all’altezza di una donna come lei; non sa che Hadley è nata con un cuore difettoso che in più di un’occasione l’ha costretta in un letto d’ospedale a un passo dalla morte e che lui, con il suo amore, potrebbe darle una valida ragione per lottare e guadagnarsi un futuro colmo d’amore.
TUTTE LE INFO SU “A OGNI COSTO”
VISITA IL SITO DELL’AUTRICE (IN INGLESE)
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia presentazione dei protagonisti di questa serie? Conosci la Rivera? Se il post ti è piaciuto, aiutane al diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Intanto ti ringrazio della tua attenzione, a presto.
Lascia un commento