Serie interrotte, addio! Gli Ibridi (Breeds) di Lora Leigh sono tornati e in questo post te li presento uno per uno. Vieni a conoscere i protagonisti di una delle serie più belle uscite dalla penna di un’autrice amatissima dalle lettrici italiane.
il leader degli ibridi: Callan Lyons
Con Callan tutto ha avuto inizio. Alto quasi due metri e possente, a prima vista appare in tutto e per tutto un uomo.
Ma molti non sanno che Callan è stato creato per essere un feroce sicario.
Conosce molti modi per uccidere a un uomo e altrettanti per costringere un prigioniero a parlare.
Cresciuto in gabbia, frutto di un esperimento genetico che ha incrociato il sua DNA umano con quello di un leone, Callan possiede tutte le abilità e gli istinti di quello che viene considerato il re della giungla.
Spesso costretto ad accoppiarsi per scopi meramente scientifici, sa anche come recare il massimo piacere a una donna.
Dopo essere sfuggito alle aberranti sperimentazioni dei laboratori del Consiglio della Genetica, Callan si è rifugiato sui monti del Connecticut in compagnia degli Ibridi che è riuscito a portare via con sé e che costituiscono il branco principale.
Li protegge, e non smetterà di farlo nemmeno quando altri Ibridi riusciranno a conquistare la libertà e si raccoglieranno sotto la sua guida.
Poi un giorno, una giornalista, Merinus Tyler, si interessa della sua vicenda.
Per Callan la donna non è solamente una ficcanaso che vuole scrivere lo scoop della sua vita, perché la sola vicinanza di Merinus gli sconvolge letteralmente i sensi. Merinus si rivelerà la compagna della vita, un puzzle fondamentale di quel rebus che è la natura di Callan. Gli è bastato un bacio per farla sua… per sempre.
Da quel momento, Callan decide di far conoscere al mondo intero le atrocità perpetrate dal Consiglio della Genetica, mentre gli Ibridi cominciano a cercarsi un posto nella società umana.
La colonna d’Ercole, la voce della saggezza, l’incarnazione di forza e determinazione, ecco chi è davvero Callan Lyons e potrai conoscerlo leggendo “Guerra dei sensi” di Lora Leigh in uscita il 3 settembre.
Tutte le info su guerra dei sensi
Scopri la serie dei Breeds
il più feroce degli Ibridi: Taber Williams
Degli Ibridi al seguito di Callan, Taber è il più pericoloso.
È convinto di aver perso qualsiasi briciolo di umanità, e dopo la fuga dai laboratori ha vagato come un animale efferato, furioso con il mondo intero.
Quando incontra Roni, una ragazzina in lacrime che si è rifugiata nei boschi per sfuggire a un padre derelitto e nullafacente, Taber desidera con tutto il cuore dimenticare anche solo per un attimo la sua vera natura e il suo passato, scandito dalla paura e da indicibili crudeltà, dove la tortura è stata spacciata per una forma di educazione.
Vorrebbe solamente tenere quella ragazza tra le braccia e rivendicarla come la propria compagna, amarla e proteggerla per tutta la vita.
Ma come conciliare i suoi istinti irrefrenabili con il sentimento di amore e tenerezza che prova anche solo a guardarla negli occhi?
Taber non ha paura di nulla e fa i conti con ciò che è ogni giorno, soprattutto ora che si è lasciato alle spalle le barbare atrocità del Consiglio della Genetica, ma se qualcuno osasse anche solo minacciare Roni, allora la bestia che lui ha sempre tenuto sopita dentro di sé verrebbe liberata, e non ci sarebbe posto dove i cattivi possano nascondersi.
Io non voglio che tu soffra, Roni. Il solo pensiero mi fa perdere la testa.
Uno come Taber è meglio averlo dalla propria parte e non come un nemico, perché non ci sarebbe scampo contro di lui.
Tutte le info su guerra dei sensi
Tutte le info su istinto animale
Scopri la serie dei Breeds
impossibile resistergli: Dash Sinclair
Se dovessi consigliare il libro con cui cominciare questa bellissima serie, non avrei alcun dubbio: punterei tutto su Dash Sinclair e “L’amore di Elizabeth”.
Se sia perché è proprio questa storia che mi ha fatto conoscere i Breeds, o perché Dash, con la sua travagliata solitudine e le sue toccanti fragilità, arrivi dritto al cuore di una lettrice, non saprei dirlo.
Quello che so per certo, è che Dash è un animo torturato e pronto a gettare la spugna.
Quando si ritrova in quel letto d’ospedale, consapevole di essere solo al mondo dopo la morte dei suoi commilitoni, gli unici con i quali aveva instaurato una relazione umana, per Dash non c’è un motivo per cui valga la pena di vivere.
Poi un giorno arriva una lettera, e tutto cambia. Sarà una bambina di sette anni a scuotere quella bestia ferita, a dargli la forza di risalire l’abisso di sofferenza, nonché uno scopo nella vita.
Cassie e la madre, Elizabeth, lo hanno riportato indietro dalla morte e gli hanno dato la forza di vivere, regalandogli un amore inaspettato.
― Ho ucciso quel bastardo solo per questo ― sussurrò lui. Elizabeth lo guardò scioccata, il cuore che le galoppava nel petto. ― E lo farei di nuovo, Elizabeth. ― Dash alzò gli occhi per incontrare ancora una volta il suo sguardo. ― Non importa di chi stiamo parlando, ucciderò chiunque tenti di fare del male a te o a Cassie.
Puoi conoscere Dash ne “L’amore di Elizabeth”
Tutte le info su L’amore di Elizabeth
Tutte le info su guerra dei sensi
il capo della sicurezza: Kane Tyler
Irriverente, senza peli sulla lingua, arrogante e protettivo, ecco chi è Kane Tyler. Tra i fratelli di Merinus, lui è quello che ha sempre appoggiato la sorella nella ricerca di Callan Lyons.
Kane non è un Ibrido, ma ormai fa parte della famiglia. Lui conosce bene la loro storia, è stato in quei laboratori, e quella che doveva essere una missione per raccogliere prove contro il Consiglio della genetica, alla fine si è trasformata in ben altro.
Quell’unica notte di piacere che ha condiviso con Sherra sotto lo sguardo asettico delle videocamere di sorveglianza, non è stato solo sesso o un accoppiamento per scopi meramente scientifici.
Come membro della Forse Speciali, era pronto a salvare Sherra insieme ad altri Ibridi tenuti prigionieri, ma qualcuno glielo ha impedito. Gli hanno fatto credere che lei fosse morta.
— Sono un uomo forte, Sherra — le sussurrò all’orecchio. Sherra avvertì il suo caldo respiro sul collo. — Sono riuscito a sopravvivere senza averti al mio fianco quando avrei voluto solo morire, ho combattuto per te quando ti credevo morta. Pensi davvero che a legarci sia solo la biologia? Niente tranne la morte potrà tenermi lontano da te e impedirmi di scoparti finché non ti sentirò implorare di smettere.
Dopo undici lunghi anni, si sono ritrovati. Kane è il responsabile della sicurezza del complesso degli Ibridi.
A lui è stato affidato l’incarico di proteggere Cassie Colder, l’unica bambina al mondo frutto dell’incrocio tra un Ibrido e un essere umano.
E ora che Sherra è lì con lui, viva, corazzata per affrontare i nemici, ma senza difese di fronte all’amore, Kane è disposto a tutto pur di farne la sua compagna e tenerla legata a sé per sempre.
Tutte le info su guerra dei sensi
Ti presento Tanner ReynoldS
Tanner Reynolds è il volto pubblico della comunità degli Ibridi; bello come il sole, affabile, dal fascino magnetico.
Con quel suo charme scanzonato e irresistibile, tutti lo amano, tanto che chi lo vorrebbe morto sa di non poterlo nemmeno sfiorare, perché il mondo intero gli si scaglierebbe contro.
Ma non farti ingannare dall’apparenza.
Dietro quell’approccio impeccabile, quelle conferenze stampe che incantano le folle, Tanner è forse uno degli Ibridi più pericolosi, il cui DNA è stato incrociato con quello di una Tigre del Bengala.
E come tutti i felini, è bravo a fingere una calcolata indolenza, ma quando è il momento di attaccare sa essere spietato e letale.
Ora ha messo gli occhi su Scheme Tallant, la figlia del suo peggior nemico, Cyrus Tallant, l’uomo che in quei laboratori gli ha reso la vita un inferno.
E Scheme ha seguito le orme del padre, macchiandosi di orribili misfatti
Lui si chinò fino ad avvicinarle le labbra all’orecchio, per poi sussurrarle: — Bellezza, non l’hai mai fatto con uno come me. Potrei mostrarti cosa significhi davvero fare sesso con un animale. Arriveresti a implorarne ancora.Lei non aveva alcun dubbio in merito. Se avesse dato retta al proprio corpo, non ci avrebbe messo molto a supplicarlo.— In realtà prima dovresti riuscire a portarmi a letto. — Gli sfiorò l’orecchio con le labbra fino a lambire il lobo con la lingua. — Ma c’è una regola che non infrango mai, ed è quella di non andare a letto con uomini che mi odiano. Ti puoi considerare fuori dal giro, Mr Reynolds.Lui rimase immobile, le mani che le sfioravano i fianchi, il corpo teso, pronto, come se fiutasse il pericolo.— Non ho mai detto di odiarti, Scheme, — sussurrò infine, spostandole da parte i capelli e posandole le labbra all’improvviso sul collo, per poi tracciarle un sentiero bruciante sulla gola. — Ma uno di questi giorni verrai a letto con me, sempre che non ti uccida prima
LEGGI prigioniera del labirinto
Nel frattempo, se vuoi dare un’occhiata ai titoli in lingua originale, vai sul sito dell’autrice (solo in inglese)
Sito dell’autrice
Scopri la serie dei Breeds
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia presentazione dei protagonisti di questa serie? Hai mai letto nulla di questa autrice? Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Intanto ti ringrazio della tua attenzione. A presto.
Lascia un commento