Vuoi sapere quali sono le novità editoriali di Follie Letterarie in previsione per il 2017? Allora sediamoci comodamente davanti a un caffè, così ti racconto quali sono le nuove uscite per l’anno in corso. Per me un caffè corretto al Bayles, tu cosa prendi?
Si chiude la serie Tempting Seals di Lora Leigh
Dopo il successo di “Oltre il Destino” e “Oltre la Passione” di Lora Leigh, tante lettrici mi hanno scritto pregandomi di portare in Italia anche “ For Maggie’s Sake”, la storia di Maggie Chavez e Joe Merino, l’unica della serie che ancora non era stata tradotta.
Ti annuncio che la novella sarà pubblicata all’inizio dell’estate con il titolo “Oltre il Pericolo”. Nell’attesa puoi gustarti la copertina, frutto dell’abile lavoro di Cora Graphics Design.
Novità editoriale: nasce Follie in Love
A Follie Letterarie piacciono le storie d’amore, e nel 2017 l’amore diventa protagonista di una novità editoriale molto importante. Nasce infatti Follie in Love, la collana che raccoglie storie d’amore corredate da rigoroso lieto fine. Storie piene di sentimenti, dalla sensualità appena accennata, ma non per questo meno emozionanti.
La collana apre i battenti con due nomi di grandissimo rilievo nel panorama internazionale. Parlo di Virginia Henley e Julie Garwood.
Virginia Henley e Julie Garwood fra le novità editoriali di Follie Letterarie
Virginia Henley è un’autrice conosciutissima in Italia grazie ad alcuni suoi titoli indimenticabili come “Nati nemici”, “Il Corvo e la Rosa”, “Quel che voglio da te”. Per conoscere l’autrice visita il suo sito.
Follie Letterarie porta in Italia due storie di questa protagonista indiscussa del romance: la prima, “Hot as a Fire” è un contemporaneo che vede come protagonista un virile e affascinante vigile del fuoco. L’altra, “Love and Joy”, è una storia ambientata nel periodo della Restaurazione inglese.
Julie Garwood è un’autrice che non ha bisogno di presentazioni. Molte lettrici l’hanno conosciuta grazie ad alcuni titoli che sono considerati pietre miliari del romance, come “La Sposa Ribelle”, “La dote di Sara”, “ Nel Castello di Connor” e tanti altri. Se vuoi saperne di più su questa scrittrice puoi visitare il suo sito
Per quanto riguarda Julie Garwood, Follie Letterarie pubblicherà in esclusiva per l’Italia, la serie “The Clayborne Brides”, ambientata nel Montana del 1880, dove tre fratelli troveranno l’amore come solo Julie Garwood può raccontarlo.
Novità editoriali anche per la collana Follie Know-How
La collana Follie Know-How, che ha aperto con i manuali di Giovanni Ronci e Alice Pari nell’ambito del web marketing, è pronta a cimentarsi anche in nuovi settori quali il riordino e la psicologia.
Continua a seguire Follie Letterarie attraverso i social per rimanere sempre aggiornato sulle novità in corso.
Vuoi vedere pubblicata la tua autrice romance preferita?
Le segnalazioni delle lettrici sono sempre ben accette. Autrici nuove, novelle bistrattate…manda una mail a info @ follieletterarie.com con la tua lista dei desideri, sarò lieta di tenerne conto.
Ora tocca a te! Che ne pensi delle uscite? Conosci queste autrici? Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Grazie e a presto.
Lascia un commento