In questo post ti presento tutti i personaggi della serie Her Russian Protector di Roxie Rivera. Troverai quelli dei libri già pubblicati e potrai dare una sbirciatina ai protagonisti delle storie future, e non solo.
Si parte con quello che è il mio personaggio preferito: Kostya Antonovich.
Il mio preferito della serie her russian protector: kostya
Ormai ho perso il conto dei messaggi e della mail che mi avete inviato, chiedendomi quando sarebbe uscito il libro dedicato a uno dei personaggi più intriganti e misteriosi della serie “Her russian protector”.
Kostya comunque non ha certo bisogno di presentazioni.
La sua fama lo precede; lo chiamano il pulitore, parla pochissimo, non dà confidenza a nessuno, e la sua presenza è sufficiente a far sudare freddo anche i malviventi più navigati.
Noi abbiamo imparato ad amarlo (e anche ad averne un po’ paura) sin dai primi libri.
Quando si presenta, tutti cominciano a tremare perché vuol dire che è stato versato del sangue e che di quello stesso sangue non ne deve rimanere alcuna traccia.
E nessuno meglio di lui è in grado di ripulire una scena del crimine o di far sparire un cadavere.
Ci sono cose che nemmeno Nikolai ha il coraggio di chiedergli.
Figlio di agenti segreti russi, esperto di biochimica, non ha mai condotto una vita “normale”, nemmeno quando era bambino.
L’affare più trasparente che gli è passato per le mani è stato quello di mettersi in società con il boss della mafia albanese per gestire club prive per gentiluomini.
Gira sempre armato di coltello e pistola ed è l’ombra di Nikolai.
E quando il capo si vuole prendere una pausa, è proprio a lui che Nikolai cede momentaneamente lo scettro del regno degli inferi.
Ma anche un sicario pericoloso come Kostya ha un cuore.
Quando è solo, si concede il lusso di sognare. E lo fa in grande, immaginando di poter uscire da quel mondo e fare sua Holly Phillips, la donna che a quel suo cuore apparentemente indurito fa fare le capriole.
Ma la vita non è un sogno e lui conosce bene il proprio posto.
Peccato però che Holly Phillips non sia solo la sua vicina di casa nonché titolare di un salone di bellezza; l’identità della giovane si rivelerà una scoperta sconvolgente e segnerà il destino di entrambi.
Amarla voleva dire infrangere tutte le regole.
Leggi il libro di kostya
una sorpresa inaspettata: sergei
Due metri di forza bruta, Sergei non è una semplice guardia del corpo.
Lui e Kostya insieme fanno sudare freddo anche i malviventi più navigati e costituiscono l’entourage più fidato di Nikolai.
Per conto del Boss, Sergei rimetteva in riga tutti quelli che uscivano dal seminato.
Non ha mai provato piacere nel fare quel lavoro, ma del resto scegliere era un lusso che non poteva permettersi.
Ora ha un compito importantissimo, proteggere ciò che Nikolai ha di più caro al mondo: Vivian Valero.
È facile pensare che un uomo del genere, costretto a muoversi negli inferi malavitosi di Houston di giorno, e a sputare letteralmente sangue di sera in una gabbia per la gioia degli scommettitori, sia un individuo brutale, senza scrupoli, incapace di amare.
Invece il cuore del temibile gigante batte per Bianca Bradshaw, che di uomini che bazzicano la malavita non ne vuole assolutamente sapere.
Sergei è consapevole che conquistare quella donna non sarà affatto facile, ma lui non si arrende.
La sera combatte in gabbia nei circuiti illegali per ripagare un debito.
Tutto ha un prezzo e nessuno meglio di lui lo sa bene, per la sua famiglia lo ha pagato caro, ma per la donna che ama è pronto a pagarne uno ancora più alto.
Tenero, appassionato, brutale, travolgente. Per Bianca sarà difficile resistere a quel gigante russo così sexy.
Nonostante lei sia una donna forte, con un vita che si divide tra la boutique di abiti da sposa e la madre invalida, non le dispiacerebbe avere accanto un uomo forte a cui potersi appoggiare, ma come fare i conti con le pericolose frequentazioni di Sergei?
Le mani di quell’uomo che in passato hanno dispensato violenza e pugni letali nei combattimenti illegali in gabbia, su di lei sanno essere delicate, tenere e piene di amore.
Per loro due la strada è tutta in salita: il giogo che lega Sergei alla mafia è ben saldo e costringerà l’uomo a fare la scelta più difficile della sua vita: quella fra la donna che ama, e la fedeltà dovuta all’uomo che gli ha salvato la vita.
Ci sono principi azzurri che sconfiggono i draghi dentro una gabbia, a mani nude e senza regole
Tutte le info su Sergei
Tutte le info su la promessa di sergei
Alexei: IL PREFERITO DI ANGELA WHITE, EDITOR DELLA TRADUZIONE
In pochi sanno cosa si cela sotto quei completi di alta sartoria che Alexei Sarnov, uomo facoltoso e di successo, sfoggia quando è al lavoro nelle sue concessionarie di auto di lusso.
Alexei infatti nasconde un passato oscuro, fatto di anni trascorsi in riformatorio, poi in carcere e alla fine in strada al soldo della mafia russa.
Picchiatore per conto del Boss e combattente nei tornei illegali in gabbia per la famiglia, riesce comunque a darsi una ripulita, e dai quartieri malfamati ora bazzica il Country Club e la Camera di Commercio.
L’abbiamo conosciuto e ci siamo innamorate in quel racconto natalizio dove Alexei accorre a salvare Shay.
Uno come lui non ha avuto bisogno di sfoderare armi, gli è bastato arrotolarsi le maniche della camicia e mettere in mostra i tatuaggi che gli segnano la pelle per far capire a quei bulletti con la bocca ancora sporca di latte materno, quanta strada ancora avessero da fare.
E noi lo sappiamo bene: “la storia della tua vita è scritta sul tuo corpo con i tatuaggi”.
I tatuaggi non mentono, e stanno lì implacabili a raccontare chi è Alexei e cosa ha fatto in passato, un monito silenzioso e perenne per tutti coloro che gli intralciano la strada od osano toccare ciò che gli appartiene…
E quando Shay finisce nel fuoco incrociato di mafiosi, suprematisti bianchi e uomini del cartello messicano, Alexei non esiterà a rischiare tutto quello per cui ha lavorato duramente pur di proteggerla.
Per lei è pronto a sporcarsi di nuovo le mani e rovinarsi la reputazione di imprenditore affermato, è pronto a liberare quell’Alexei che da anni giace dormiente ma che una volta risvegliato può fare molti danni.
Forse non è ancora pronto ad affrontare l’amore che nutre per quella giovane dalla dolcezza disarmante, ma si sa, i sentimenti trovano sempre la strada.
Il tuo posto è al mio fianco, Shay. È lì che devi stare.
Feroce, intenso, complicato, sanguigno…
tutte le info sull’antologia
Leggi il libro di alexei
IL PIù GIOVANE dell’entourage di nikolai: danila cherevin
Danila Cherevin è il più giovane militante dell’entourage di Nikolai, boss della malavita di Houston.
Spero di cuore che l’autrice un giorno ci possa offrire un libro dedicato a questo personaggio che nell’antologia mi ha fatto davvero battere il cuore.
Danny è molto giovane quando lascia la Russia per entrare nell’entourage di Nikolai.
Gli inferi malavitosi di Houston ancora non sono riusciti a ghermirlo con i loro tentacoli di morte e violenza, ma è solo questione di tempo prima che il ragazzo attraversi quel confine dal quale poi sarà impossibile tornare indietro.
Nel frattempo, anche il cuore di Danny batte per la sua vicina, Macy Garner.
Ma il giovane non può permettersi di fare mosse avventate, nonostante la ragazza risvegli in lui un istinto di protezione che lo spingerebbe a stringerla tra le braccia per sussurrarle: lascia che io mi prenda cura di te.
Che sia arrivato per lui il momento di osare? Lo scoprirai nell’antologia “Un Natale molto speciale”
LA STORIA MM DELLA SERIE: vasya
Qualcuno conosce già Vasya Fedorov, la guardia del corpo di Yuri e Lena.
E comunque, ricorda che puoi goderti i racconti dell’antologia, anche se non hai letto i libri già pubblicati dalla casa editrice.
Vasya è il gigante russo di cui si fida ciecamente Yuri Novakovsky, magnate russo e intimo amico di Nikolai, tanto che il miliardario arriva ad affidargli la protezione della donna che ama di più al mondo.
Vasya è un tipo che parla poco ma ha le idee molto chiare, soprattutto per quanto riguarda Ty Weston, figlio della Houston benestante e re del gossip internazionale.
Ty saltella allegramente da un letto all’altro e pare non essere fatto per impegnarsi seriamente.
Solo che non ha fatto i conti con Vasya, dietro la cui mole imponente si nasconde un uomo determinato, che non si accontenta di una notte e via, ed è pronto a mettere le cose in chiaro.
Ne puoi sapere di più leggendo il racconto “Dalla Russia con Amore” contenuto nell’antologia.
tutte le info sull’antologia
Yuri: IL MILIARDARIO DAL PASSATO OSCURO
Non fidarti del glamour che aleggia intorno a Yuri Novakosky; è vero, il magnate russo è tutto ciò che sembra: bello da togliere il fiato, ricco e potente.
Ma dietro quell’aurea da milionario che si circonda di splendide donne, che vola da un continente all’altro a bordo del suo jet privato sempre sotto l’occhio vigile delle guardie del corpo, si nasconde un uomo che non ha mai dimenticato di aver cominciato dal basso.
Prima di diventare uno dei personaggi più influenti e più ricchi del mondo, Yuri ha conosciuto la fame, quella vera, e ha sperimentato l’abbandono dei genitori vivendo dentro un orfanotrofio.
Non è uno da sfidare, e le sue pericolose frequentazioni lo dimostrano.
Gli basta alzare il telefono e in pochi minuti Nikolai, il Boss di Houston e la temibile ombra che lo segue ovunque, Kostya, si precipitano al suo fianco, e allora sì che sono guai.
Ma del resto, Yuri condivide con Nikolai un legame forgiato all’ombra della disperazione e della sofferenza; un vincolo inossidabile, più forte del sangue.
Apri il libro di Yuri e fai il carico di emozioni, tra partite di poker esclusive a bordo di lussuosissimi yacht, carismatici collezionisti d’arte e pericolosi riscatti al confine con il Messico.
E l’amore? Yuri può avere tutte le donne che desidera ma l’unica che lo infiamma è anche quella più sfuggente.
Lena non si fa conquistare dalla ricchezza spropositata di quel milionario, è fiera, determinata e vuole avere successo nel suo lavoro di PR.
Sarà comunque difficile per lei resistere al magnetismo soverchiante di quell’uomo che oltre ad offrirle un lavoro, si dimostra sensibile e protettivo.
Ora basta, chiacchiere, è tempo di leggere il libro.
TUTTE LE INFO SU yuri IL LIBRO
IVAN: CON LUI TUTTO EBBE INIZIO
Non ha davvero bisogno di presentazioni il protagonista del primo libro della serie Her Russian Protector, ma visto che ritroverai anche lui in “Una regina per Nikolai” perché non parlarne?
Chi conosce la serie, sa che Ivan si presenta imponente e pericoloso al primo sguardo, complici la stazza e quei tatuaggi che in silenzio raccontano di una vita trascorsa sulle strade, tra miseria e criminalità al fianco di Nikolai o all’interno di gabbie dove combatteva con sanguinaria ferocia.
Ora Ivan ha chiuso con quella vita, è un uomo di successo, porta avanti la sua palestra e allena i combattenti nei tornei di arti marziali miste.
Poi un giorno si presenta Erin Hanson per chiedergli aiuto, e Ivan vede la propria vita cambiare per la seconda volta, e certamente in meglio, ora che finalmente conosce l’amore grazie alla dolcezza di quella ragazza.
Ma le ombre di quel passato criminale non lo lasceranno mai.
Ivan non dà nulla per scontato, né il cibo nel piatto, dopo la fame e la miseria patite per le strade di Mosca, né l’amore di quella donna, per la quale farebbe qualsiasi cosa.
Sa essere tanto brutale in gabbia quanto fragile in quel rapporto, e spesso teme di non essere all’altezza.
L’Ivan che troverai in “Una regina per Nikolai” è tutto questo e anche di più.
Gioviale e protettivo, non solo nei confronti di Erin, ma anche della moglie di Nikolai.
Un connubio irresistibile di fragilità e ferocia che non dimenticherai facilmente.
Ivan credeva di aver sopito quella bestia dentro di sé per sempre, poi qualcuno ha commesso un errore…
— Sss, angel moy. Sono qui. Ci sono io.
— Non lasciarmi andare, Ivan. Non lasciarmi andare.
— Mai, piccola.
leggi una regina per nikolai
Leggi i racconti gratuiti
TUTTE LE INFO SU IVAN IL LIBRO
DIMITRI: UNO DEI PIù AMATI DELLA SERIE HER RUSSIAN PROTECTOR
Eh, non capita mica a tutte di avere un inquilino come Dimitri Stepanov.
Bello, altissimo, e ben piazzato.
Benny se la racconta con la storia dell’amicizia, perché Dimitri è sempre pronto a darle una mano, che si tratti di sistemare un tubo che perde o di caricare i sacchi di zucchero per la pasticceria.
Ma dentro di sé la ragazza, che si fa in quattro per portare avanti l’attività di famiglia, vorrebbe quelle mani forti e virili sulla propria pelle.
Del resto, come darle torto?
Dimitri è un ex soldato delle Forze Speciali russe, uno di quegli uomini che le copre sempre le spalle, che appare magicamente non appena Benny è in difficoltà.
È una miscela irresistibile di virilità, dolcezza e sensualità.
Non avrebbe problemi a trovare una sistemazione molto più confortevole dell’appartamentino sopra la pasticceria di Benny, eppure non ne vuole sapere di trasferirsi. E non è un certo un caso…
Dimitri da tempo si è innamorato della sua padrona di casa, e nonostante tutte le situazioni pericolose in cui è imbattuto in passato, non ha ancora trovato il coraggio di dare voce ai propri sentimenti, per cui si accontenta di camminare sul filo sottile di quell’amicizia che ribolle di desiderio.
Ma il cuore trova sempre la strada e anche Benny e Dimitri non fanno eccezione.
Il destino forza la mano e l’aitante russo vincerà ogni resistenza.
Non si limiterà quindi ad amarla e a farla impazzire di piacere, ma la proteggerà da pericoli che giungono su più fronti.
Da una parte il fratello della giovane si è immischiato con una gang criminale, dall’altra Benny è finita nel mirino di un losco speculatore immobiliare, che non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i suoi lucrosi scopi.
Ma Dimitri non è solo bravo nelle riparazioni domestiche e farla gridare di piacere tra le lenzuola.
Con un uomo come lui accanto, Benny non ha nulla da temere, sebbene sia sempre stata abituata a cavarsela da sola.
Dimitri vanta pericolose frequentazioni, del resto è cresciuto in orfanotrofio insieme a Yuri, Ivan e Nikolai e ha un addestramento militare che gli permette di affrontare qualsiasi situazione di pericolo.
Per tenere con sé quella ragazza è quindi disposto a scatenare l’inferno…
leggi i racconti gratuiti
TUTTE LE INFO SU DIMITRI IL LIBRO
nikolai: il più atteso della serie her russian protector
Lo so, Nikolai non ha certo bisogno di presentazioni, ma io adoro parlarti dei personaggi dei libri che pubblico.
Come ho già scritto in passato, i libri non li scrivo io, quindi non li posso considerare figli miei.
Ma quando mi occupo anche della traduzione, come nel caso delle storie di Nikolai, mi sento un po’ la zia.
Il principe degli inferi malavitosi di Houston è tornato. Ora è un re e regna con la propria regina al fianco.
Lei è il suo sole, è tutto ciò che di buono ha realizzato in quella vita macchiata da azioni passate disdicevoli.
Di quel sole si gode il calore, il conforto, ma Nikolai non si rende conto che nell’intento di preservarne intatto il tepore, rischia di ripiombare nelle gelide oscurità di quel passato tenebroso.
Cosa sta succedendo a Nikolai?
Per uno come lui, cresciuto in un orfanotrofio teatro di orrori indicibili, vissuto negli angoli delle gelide strade moscovite, poter stringere tra le braccia la donna che ama non ha prezzo, ed è disposto a tutto pur di tenere al sicuro lei e la famiglia che vogliono costruire insieme.
Nikolai non ha mai avuto paura di nulla, nemmeno della morte, ma il pensiero che possa succedere qualcosa alla moglie e al bambino che aspettano, lo trasforma in una macchina di morte.
Proteggere, uccidere, proteggere.
Per tenere al sicuro Vivian è disposto a far scorrere il sangue nelle strade.
Perché le relazioni umane nel mondo di Nikolai sono un’estrema debolezza, e per arrivare a lui, colpiscono i suoi affetti.
Quello che ritroverete dal 26 dicembre è un Nikolai sofferto, dilaniato, a tratti crudele, schiacciato dai segreti e da quei doveri imposti dal ruolo di Boss della città di Houston.
Nel suo intento di proteggere Vivian, rischia di farle più male dei nemici che vogliono metterle una taglia sulla testa.
Il destino ha voluto che tu diventassi la mia regina. Ora vieni, è tempo della tua incoronazione.
acquista la tua copia di Nikolai
prenota una regina per nikolai
tutte le info sull’antologia
sito dell’autrice
leggi l’intervista all’autrice
ti presento romero valero
In tutta Houston c’è solo un uomo che può permettersi di minacciare Nikolai Kalasnikov senza pagarne le conseguenze, ed è Romero Valero, il padre di Vivian.
Si sa, i rapporti con i suoceri possono essere “complicati”, soprattutto se quello di cui parliamo è un fuggitivo affiliato a una banda di biker fuorilegge e contrabbanda armi al confine con il Messico grazie al supporto della mafia di Mosca.
Personaggio controverso che ha sempre vissuto senza seguire le regole, imprevedibile, e fuori da ogni schema,
Romero non è certo quello che si definisce un padre modello per Vivian.
In passato ha dimostrato di essere un mascalzone egoista, capace solo a seguire i propri interessi, ma se avete letto i libri, saprete che dopotutto, a suo modo, è pronto a offrire aiuto.
Diciamo semplicemente che non lo fa presentandosi con una scatola di bonbon o un peluche, ma armato di un lungo e pesante coltello. Del resto non viene definito il “Machete” a caso.
In “Una regina per Nikolai” Romero non tradisce le aspettative: per combinare casini è sempre in prima linea, ma quando Nikolai ha bisogno di supporto per proteggere Vivian, Romero non si tira certo indietro.
Vivian è sempre la sua bambina, e nonostante le azioni di cui si è macchiato, le ha sempre voluto bene, solo che non poteva certo gridarlo ai quattro venti, lui che ha una lista di nemici lunga chilometri.
Anche Romero sa bene che negli inferi malavitosi ogni affetto è una debolezza nonché un facile bersaglio, e spesso è necessario fare scelte dolorose e incomprensibili viste da fuori.
Negli occhi scuri di Romero balenò un lampo di avvertimento: — Non toccherà mia figlia.
Potrai conoscere meglio Romero in “Una regina per Nikolai” in uscita il 26 dicembre.
leggi una regina per nikolai
Niels mikkelsen, il magnate danese
Se “possedere la mente di una donna è da fini intenditori, perché tutti gli altri si accontentano del corpo”, allora Niels Mikkelsen è senz’altro un gran connaisseur.
Niels è uno dei collezionisti d’arte più importanti del mondo e vive in un maniero poco fuori il centro di Londra.
Yuri Novakosky di lui si fida ciecamente, e questo vorrà pur dire qualcosa.
Sofisticato, elegante, dal potere smisurato, intelligente, profondo conoscitore dell’animo umano, Niels è di un carisma travolgente.
Lo troverai irresistibile a una cena di gala, e se fosse il tuo Cicerone all’interno di una mostra di quadri, che tu sia o no appassionata di arte, sarebbe difficile non cedere al suo fascino nonché alla sua abilità di mescolare un’estrema sensibilità artistica alla più sottile e palpitante delle seduzioni.
Se ti stai chiedendo cosa succeda quando si chiudono le porte della camera da letto di un uomo come lui, be’ apparentemente, Niels più che in camera da letto, ama giocare in feste private molto esclusive, dove la fantasia viene lasciata a briglia sciolta.
Per usare le parole di Yuri “Niels fa sembrare un gioco da ragazzi le fantasie bondage di Dimitri”.
Niels è una personalità poliedrica ma anche un temibile incantatore, quindi non farti irretire da quell’allure così disinvolta e glamour.
Quando si tratta di destreggiarsi nei dedali della criminalità, non ha nulla da invidiare a uno come Nikolai; il potere e la ricchezza che lo accompagnano, lo conducono spesso sulla soglia degli inferi malavitosi.
Non c’è nulla che non possa comprare, uno come lui può permettersi davvero di tutto, eppure ciò che desidera è anche l’unica cosa che non potrà mai avere: Vivian Valero.
L’ha presa sotto la propria ala, le ha dischiuso le porte dell’impenetrabile mondo artistico e la sta guidando verso il successo.
Però vorrebbe fare molto, molto di più.
Niels ama condurre giochi perversi non solo tra le mura di club prive.
Con Vivian, si diletta a sfiorare quel confine che lei ha tracciato con mano decisa.
Il magnate danese conosce bene le persone e sa che da Vivian non otterrà mai quello che desidera, eppure ciò non gli impedisce di provarci…
Scopri di cosa è capace in “Una regina per Nikolai”.
— Andiamo, Vivian. Sei una donna sposata. Sicuramente le mie passioni, con tutte le loro sfumature e intensità, saprebbero intrigarti.
— Intrigarmi? Sì, — gli concessi. — Ma non credo di essere abbastanza coraggiosa da chiedere se le storie che mi sono giunte alle orecchie siano vere.
Niels si chinò in avanti fino a quasi sfiorarmi l’orecchio con la bocca. — Lo sono.
leggi una regina per nikolai
Ho amato talmente tanto questo personaggio, che ho chiesto il permesso all’autrice di scrivere una fanfiction su di lui. La puoi scaricare gratuitamente. Fammi sapere poi cosa ne pensi. Buona lettura!
Leggi la fanfiction di Niels
ten: la nuova guardia del corpo di vivian
Chi tremava di paura di fronte a Sergei Sakharov era solo perché non aveva ancora fatto i conti con Ten.
Imponente, muscoloso, intimidatorio, sprezzante del pericolo; per la famiglia Ten ha pagato un prezzo molto alto.
Dopo essere stato in prigione sei anni, viene rilasciato in libertà vigilata.
La sua condotta dovrà essere integerrima, pena il ritorno dietro le sbarre.
I tatuaggi che gli segnano la pelle, raccontano di un passato oscuro e violento e la sua fama lo precede.
Sembra l’uomo perfetto per vegliare su ciò che il Boss ha di più prezioso al mondo, Vivian Valero.
Se in quanto a ferocia e brutalità può tenere testa a Sergei, dal punto di vista umano, Ten però è ben lontano dall’accorta sensibilità che Sergei ha sempre elargito alla moglie di Nikolai.
È scostante, burbero, senza filtri, e non ha niente della tenera dolcezza di Sergei.
Ma il marchio dell’entourage di Nikolai che porta addosso ha un grande valore ai suoi occhi; vuol dire che pur di proteggere Vivian e il futuro erede, Ten è pronto a dare la vita.
La sua lealtà alla famiglia di Nikolai ha quasi il sapore di vecchi tempi, la sua durezza si scontra con un animo che sembra insensibile, ma che in fondo in fondo, è solo apparenza.
Il rapporto tra Vivian e la sua guardia del corpo sarà difficile e controverso e la ragazza dovrà essere brava a grattare la superficie di quel gigante terrificante e scontroso.
Uno come Ten è meglio averlo come alleato e non come un nemico, perché quando è necessario si trasforma in una macchina da guerra dispensatrice di morte e violenza.
Potrai fare la conoscenza di Ten in “Una regina per Nikolai”.
— Non mi conosci nemmeno, Ten.
— Non ho bisogno di conoscerti. Ho giurato fedeltà al capo. Sei preziosa per lui, il che significa che sei preziosa per chiunque porti questo. — Toccò di nuovo quel marchio tatuato. — Inoltre porti in grembo l’erede di tutto questo. — Agitò il dito in cerchio. — Morirei prima di lasciare che ti accada qualcosa.
leggi una regina per nikolai
Besian: il boss della mafia albanese
Besian Beciraj è una vecchia conoscenza per chi ama la serie dei “Russian Protector” visto che appare già dai tempi del libro di “Ivan”.
Irriverente, sboccato, temibile…
Fino a oggi si è presentato al fianco di Nikolai come boss della mafia albanese, Kelly Connolly lo ha conosciuto come un pericoloso strozzino, mentre a Jack e Abby è concesso di sbirciare oltre l’apparenza e avere a che fare con un Besian inaspettato.
Dietro quella facciata di un boss sfrontato che non perde occasione di stuzzicare uno come Nikolai, e che gestisce locali per gentiluomini in società con Kostya, si cela un Besian completamente diverso, uno di quei cavalieri oscuri con tante macchie, ma sicuramente senza paura.
E se hai letto “Una regina per Nikolai” o la mia fanfiction “Niels” hai già capito a cosa mi riferisco: se uno si becca una pallottola in petto per salvare una donna, allora la faccenda è molto seria.
Besian ha molto in comune con Nikolai: dietro la durezza implacabile che gli spietati bassifondi di Houston gli impongono di indossare come una corazza, Besian nasconde una fragilità inimmaginabile e con Nikolai condivide non solo le responsabilità di un capo mafia, ma anche un passato forse anche più terribile del nostro amato Re russo, fatto di abbandoni, torture e maltrattamenti.
Anche Besian è costretto a fare una scelta, come tutti quelli nella sua posizione: scegliere di legare a sé la donna amata definitivamente, oppure allontanarla e negare anche alla luce del sole i propri sentimenti.
Ben Beciraj: il braccio destro di Besian
Virile, rude e irriverente. Con la sua stazza imponente e i tatuaggi dal significato oscuro che gli segnano la pelle, Ben Beciraj di giorno porta avanti la sua officina auto, mentredi notte lavora per la famiglia: ricettazione di auto, strozzinaggio, furti.
Picchiatore, meccanico, ladro di auto di lusso, Ben di certo non è un uomo dalle mille virtù, ma del resto la vita questo gli ha messo sul cammino. Ha vissuto un’infanzia decisamente particolare visto il mestiere che svolgeva la mamma, e non ha conosciuto altro che la vita di strada.
Poi una notte in officina si presenta Aston McNeil, ricca ereditiera di Houston che pretende la restituzione della propria auto di lusso.
Ben rimane folgorato dalla ragazza, ma è consapevole di non avere alcuna possibilità con una donna di quel rango: bella, ricca, in carriera, pronta a prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.
Una donna allettante, ma sotto certi aspetti più pericolosa dei criminali con cui uno come lui ha a che fare abitualmente.
Eppure, il destino lo tenta come la mela proibita nel giardino dell’Eden. Aston è disposta a tutto pur di riavere quell’auto, che non è solo un veicolo con quattro ruote con un volante, ma un filo diretto con la memoria del padre molto amato, e che le è venuto a mancare da poco.
A quel punto Ben cede come Adamo davanti al frutto proibito. L’uomo si impegnerà a restituirle l’auto a una condizione: che lei si renda disponibile ai suoi desideri per una settimana.
Spregiudicato, appassionato, senza freni, Ben schiuderà ad Aston un mondo fatto di seduzione e pericolo, per poi vestire i panni del cavaliere e proteggerla dai cattivi che minacceranno la vita della ragazza.
Ma quale futuro può esserci tra un bella donna dell’alta società e un uomo che vive a cavallo tra l’illecito e la legalità?
Puoi leggere il suo libro dal titolo “Patto col diavolo”
Leggi il libro
Ora tocca a te! Ti è piaciuta questa presentazione? Conosci già la serie? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione condividendolo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento