“Fra le tue braccia”, il secondo libro della serie dei fratelli Connolly firmata dalla nostra amatissima Roxie Rivera vede la luce il 24 febbraio. Vieni a scoprire cosa ne penso…
fra le tue braccia: cosa devi sapere
Questa volta a deliziarci sarà il maggiore dei Connolly, Jack.
Un tripudio di virilità, tenerezza e bruciante passione.
Il libro è autoconclusivo, ma ti consiglio non solo di leggere “A ogni costo”, il primo libro della serie, ma nel caso ti fosse sfuggito, anche “Una regina per Nikolai”, perché la linea temporale di narrazione è la stessa.
Recupera “A ogni costo”
Leggi “Una regina per Nikolai”
Tornano i fratelli Connolly
La Rivera ci ha regalato dei mafia romance che ci sono rimasti nel cuore: eroi imperfetti, con diverse macchie ma senza paura, che si muovono al confine della legalità e che per proteggere le loro donne sono disposti a tutto.
Con la serie dei Connolly, il focus si sposta su protagonisti maschili molto affascinanti che invece stanno dalla parte dei buoni.
Kelly, Jack e Finn hanno servito il loro Paese al fronte e ne hanno pagato anche un caro prezzo, ciascuno a modo proprio.
Feriti, chi nello spirito, chi nel corpo, sono tornati negli Stati Uniti e hanno ricominciato una vita.
Ma il loro cammino si incrocia con quello di oscuri (ma irresistibili ai nostri occhi) personaggi che bazzicano i bassifondi di Houston, e a complicare ulteriormente le cose ci si è messo anche l’amore.
Leggi “Fra le tue braccia”
Leggi il primo libro della serie
Ti presento i personaggi della serie
Fra le tue braccia: cosa sei disposto a fare per amore.
Jack Connolly non ha paura di nulla ed è uno abituato a prendere il comando in ogni situazione.
Dopo essere scampato ai pericoli della guerra in Afghanistan, si è impegnato duramente per risollevare le sorti della palestra di famiglia e aiutare Finn, il fratello più piccolo, tornato dal fronte senza una gamba, a uscire dalla spirale dell’alcolismo.
Al padre abusivo e violento non perdona nulla, ma per i suoi fratelli è pronto a tutto.
Poi c’è lei, il suo tallone d’Achille, la donna che gli ha rubato il cuore dal primo incontro: Abby Kirkwood.
Da anni Jack si limita a guardarla da lontano, in attesa del momento giusto per farsi avanti, nonostante la differenza di età e i problemi familiari che lo affardellano.
Ha sopportato di vederla anche uscire con altri uomini, ma poi quando la ragazza finisce invischiata senza volerlo nei giochi di potere della malavita di Houston, allora capisce che è giunto di farla sua.
Leggi “Fra le tue braccia”
ti presento Jack Connolly
Jack è un cavaliere impavido, l’uomo che tutte vorremmo al nostro fianco.
Protettivo, appassionato, sprezzante del pericolo e dalla sensibilità straordinaria, perché con Mattie, il fratello di Abby affetto da Sindrome di Down si comporta in maniera straordinaria.
Ti starai chiedendo: dov’è l’inghippo? Te lo spiego subito.
Alla Rivera piace mescolare il bianco e nero. Per cui Jack dovrà essere disposto a scendere a patti con Besian Beciraj, l boss della mafia albanese che solo poco tempo prima ha condotto al lastrico la famiglia Connolly e costretto il fratello minore di Jack, Kelly, a rischiare la vita nei combattimenti clandestini in gabbia.
— Cosa sei disposto a darmi, Jack?
— Per salvare Abby? Tutto.
— Anche la tua palestra, la tua casa… la tua vita?
— Sì.
— No, penso che mi prenderò qualcos’altro.
— Cosa?
— La tua integrità.
Del resto, la Rivera ci ha insegnato sin dal primo libro di Ivan che quando si chiede un favore a coloro che dominano gli inferi di Houston, poi bisogna essere pronti a ripagare il debito.
E Jack non è da meno.
Per sapere cosa ha in mente Besian, dovrai ovviamente leggere il libro.
Leggi “Fra le tue braccia”
fra le tue braccia: la linea sottile fra bene e male
Be’, non sono solo i buoni che si sporcano le mani.
Con la Rivera succede anche che i cattivi guadagnino tanti punti.
Lo abbiamo visto accadere con Nikolai, Kostya e anche Besian non è da meno.
Se Besian, con il suo atteggiamento irriverente e a tratti esasperante, ha catturato la tua attenzione, be’, prendi in mano questo libro e goditelo perché l’autrice ci apre una finestra sul boss della mafia albanese che è quanto più vicino a un collega Nikolai si possa ritrovare.
Kelly Connolly ha imparato che Nikolai è l’uomo più potente di Houston, Jack invece si renderà conto che Besian è il più pericoloso. Eppure, anche il cuore di un uomo che gestisce club prive, capo della mafia albanese nonché strozzino batte per amore, e sempre per amore spinge Besian a gesti folli.
Chi è Abby Kirkwood
Abby è l’eroina a cui ci ha ormai abituate la Rivera: imprenditrice, indipendente, instancabile lavoratrice, di buon cuore, che oltre a portare avanti l’attività di famiglia, si dedica al fratello Mattie, affetto dalla sindrome di Down.
La Rivera ci offre spesso protagoniste femminili che sanno cosa vogliono nella vita e si impegnano per realizzare i loro sogni. Bianca con la sua boutique di abiti da sposa, Holly con il salone di bellezza, Bee con la sua azienda milionaria che si muove nel mondo del digitale.
Donne realizzate o che lavorano per realizzarsi e che a noi piacciono molto.
A chi consiglio questo libro
A tutti. A chi ama le storie della Rivera, a chi desidera una lettura ricca di passione e azione.
A chi NON consiglio questo libro
A chi cerca storie dark, personaggi oscuri, storie per stomaci forti.
Leggi “Fra le tue braccia”
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia recensione? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto
Lascia un commento