Cherrie Lynn ha esordito ha esordito l’anno scorso in Italia con il primo volume della serie ” Larson Brothers”. In occasione dell’uscita del secondo libro della serie “Oscuro è il desiderio”, Cherrie è stata ospite nel mio salottino virtuale, vieni a conoscerla meglio.
1) Benvenuta, Cherrie, nel mio salottino virtuale. È un grande piacere averti come mia ospite in occasione dell’uscita in Italia di “Oscuro è il desiderio”. Ti piacerebbe cominciare raccontandoci qualcosa di te che non si trova nelle biografie ufficiali?
Intanto ti ringrazio dell’invito!
Le mie lettrici non sanno che mi rilasso giocando ai videogiochi, inoltre una nuova attività che riesce a schiarirmi le idee dopo una brutta giornata è la Diamond art.
Potrei dedicarmici ore, e forse a giudicare dal collo dolorante, ci passo anche troppo tempo! Credo che la concentrazione che richiede la Diamond art abbia un effetto terapeutico su di me, scaccia via i problemi…almeno per un po’.
2) “Selvaggio è il desiderio” è il libro che ha introdotto le mie lettrici italiane alla serie dedicata ai Larson Brothers. Parliamo un po’ di questa storia, dove Micheal, il fratello maggiore, deve combattere i propri demoni dopo un brutto incidente in gabbia. Cosa ci puoi raccontare di lui?
Michael ha avuto un’infanzia davvero terribile, durante la quale si è fatto in quattro per aiutare e proteggere i suoi fratellini dagli abusi di una mamma che non ne voleva sapere di fare il genitore.
Fortunatamente, già dalla tenera età Micheal aveva sviluppato il fisico e le abilità per farsi valere e tenere al sicuro Damien e Zane.
Con il tempo è diventato così bravo a combattere che ne ha fatto un lavoro.
Ma non ha alcuna intenzione di far male al prossimo e dopo l’incidente dentro la gabbia è dilaniato dal dolore. È alla continua ricerca di un perdono che nessuno pare disposto a concedergli.
Ecco perché sento che per Savannah fosse molto importante essere la sua eroina, qualcuno con la capacità e il contatto con la famiglia dello sfidante, capace di farlo sentire meglio.
Io sono una grande fan dei film di Rocky e ho sempre sognato di scrivere un libro che avesse come protagonista un fighter. Michael non è un boxer ma un MMA fighter. Ho tratto molta ispirazione da quei film per tratteggiare il modo di pensare di un combattente professionista.
tutte le info su selvaggio È il desiderio
3) E ora parliamo di Savannah Dugas. L’ho amata molto, soprattutto quando dimostra di saper riconoscere il vero Micheal oltre quella facciata da feroce combattente. Cosa devono sapere le lettrici prima di leggere il libro?
Sono contenta che ti sia piaciuta!
Come ho detto prima, Michael ha cercato redenzione in lei. Chiaramente Savannah è furiosa per la morte del fratello e ha bisogno di qualcuno da incolpare, ma capisce subito che Michael è distrutto quanto lei.
Sarà quello smarrimento doloroso a far scoccare una scintilla tra i due, e lei non potrà resistere.
Savannah vuole fare quello che è bene per la propria famiglia e sua cognata, ma ha bisogno anche di rimanere fedele al proprio cuore. La trovo un personaggio davvero forte, matura e consapevole, ed è esattamente quello di cui Michael ha bisogno.
4) Mi piacerebbe parlare di Zane (N.d.T: il libro esce il 26 ottobre prossimo). Se Micheal ha deciso che la propria strada fossero i combattimenti in gabbia, Zane invece ha scelto la musica e ora è una famosa rockstar. Io lo trovo così affascinante! Cosa ci puoi dire di questo personaggio?
Zane è fantastico, e poi chi non ama una Rockstar?
Ma quello che per lui è diventato uno stile di vita, potrebbe ritorcerglisi contro.
Fortunatamente, Zane ha sconfitto le sue dipendenze in tempo, e ora vive la sua vita sotto i riflettori di un palco. Poi un giorno conosce Rowan, la cognata incinta e vedova di Savannah. Rowan è una delle sue più grandi fan dagli inizi e quell’incontro è messo insieme da Mike e Savannah con l’intento di offrire un po’ di conforto alla ragazza, senza poi immaginare che da lì sarebbe nata un’amicizia e infine qualcosa di più.
La loro storia ci mette di fronte a temi come la perdita e il dolore, ma io penso che lo sviluppo della loro relazione sia così emozionante e dolce, e soprattutto, eccitante! Amo questa coppia!
Tutte le info su oscuro È il desiderio
5) E ora arriviamo a Damien. Io lo considero una sorta di bad boy, un personaggio molto intenso ed emozionante. Chi ha letto il primo libro, già lo ama. Ci puoi rivelare qualcosa sul suo conto?
Damien! ho adorato scrivere questo personaggio.
Lui non è esattamente una brava persona all’inizio, sa essere cinico e irriverente, egoista e spietato, ma poi alla fine questi personaggi si rivelano i più interessanti da redimere.
Essendo il più piccolo dei Larson, ha avuto solo i suoi fratelli a guardargli le spalle, e la vita gli ha insegnato che se desidera qualcosa se lo deve prendere.
Considerato tutto quello che ha passato nella sua infanzia, è un maniaco del controllo e ciò si riflette nelle relazioni amorose e nella vita sessuale.
Ha un talento per il gioco delle carte ed è un giocatore di poker professionista. All’interno del suo nightclub gestisce persino una bisca clandestina.
Damien aveva bisogno di qualcuno che stemperasse il suo approccio oscuro alla vita ed ecco perché ho amato lui ed Emma insieme.
Lei riesce a tirargli fuori luce e innocenza, facendogli vedere il mondo da una prospettiva diversa. Emma si presenta affardellata dai propri problemi ma è così determinata a risolverli che si ritrova alla mercé di Damien, ma poi scopre che tutto sommato non è un brutto posto dove stare.
Ti presento i protagonisti della serie
6) Ci puoi raccontare da dove trai spunto per le tue serie?
Traggo ispirazione da cose e trope che amo di più.
Amo storie di personaggi capaci di rinascere dalle proprie ceneri e che trovano il loro potenziale, i fratelli poi sono sempre un ottimo modo di unire personalità e interessi diversi tra loro.
I Larson sono fatti dal niente e trovano se stessi e la propria strada ciascuno a modo loro, proteggendo ciò che gli appartiene.
Ho attinto al mio amore per i combattenti tenaci, le rock star ed enigmatici e oscuri antieroi, e li ho così riuniti per dar loro vita tra le pagine.
Sarebbe difficile per me scrivere di qualcosa che io per prima non abbia amato.
Cherrie Lynn e altre serie: i Ross Siblings
7) Parlando di serie, ci puoi presentare a serie dei Ross Sibling?
La serie ”Ross sibling” si incentra sulla famiglia Ross, sui loro amici ed amori.
Tutto gira intorno a un negozio di tatuaggi di cui il fratello più piccolo, Brian, ne è il proprietario.
Brian è uno dei miei personaggi più famosi insieme al suo migliore amico e collaboratore, Ghost.
Questi due protagonisti hanno lanciato la mia carriera da scrittrice.
Questa serie ha oltre dieci anni! (wow!), eppure le lettrici la amano ancora oggi.
Grazie a queste storie sono stata in grado di esprimere il mio amore per i tatuaggi, le rockstar e i cattivi ragazzi dal cuore d’oro, ed è stato bellissimo.
Cherrie Lynn la scrittrice
8) Di cosa ami circondarti quando scrivi? Di cosa non puoi fare a meno?
Io ho il mio ufficio a casa, ma mi ritrovo più spesso a scrivere sul divano del mio studio, in compagnia del mio Chorkie, Sophie, che se ne sta rannicchiata vicino a me.
Lei è al mio fianco da oltre dieci anni, e ne ha viste di parole scritte!
Non posso scrivere senza musica, i miei gusti variano dall’Hardrock all’Ambient, alcune volte ascolto la musica in base a ciç che sto scrivendo.
tutte le info su selvaggio È il desiderio
Tutte le info su oscuro È il desiderio
9) Come ti senti quando sta per uscire un tuo libro?
Da una parte molto nervosa, dall’altra felice di vedere come gli anni di lavoro diano i loro frutti.
È una sensazione che non invecchia mai e non importa quanti libri io abbia scritto, rimarrà sempre la migliore sensazione del mondo!
10) Ti fai influenzare dalle recensioni?
Io cresco principalmente grazie alle recensioni positive e trovo molto affascinante leggere le diverse interpretazioni delle storie e i loro effetti sulle lettrici.
Le recensioni negative pungono un po’, ma fa parte del gioco, perché non puoi piacere a tutti, ed è veramente importante per gli autori di capire questo aspetto.
In ogni recensione c’è qualcosa di cui tenere conto e poter sfruttare per crescere.
Se hai una mente aperta, le recensioni ti insegnano molto. Alla fine della giornata, tuttavia, devi anche scrivere ciò che ti rende felice e raccontare le storie che scrivi a modo tuo.
11) Puoi svelarci a cosa stai lavorando attualmente e quali sono i tuoi progetti per il futuro?
Mi sono presa una piccola pausa, ma si, ho molte idee per la testa, sto lavorando ad alcuni progetti un po’ diversi che mi stanno regalando soddisfazioni.
Ho alle spalle alcune pubblicazioni di romance paranormale; anche se molti dei miei libri sono dei contemporanei, considero il paranormale le mie radici visto che è grazie a questo genere che mi sono innamorata della scrittura.
Sto esplorando alcune idee in questo ambito.
12) Vorresti aggiungere qualcosa per le tue lettrici italiane?
Grazie mille del vostro supporto, ed è un onore per me di essere pubblicata in Italia! Spero che vi godiate le mie storie e mi auguro un giorno di poter visitare il vostro bellissimo Paese.
Grazie, Cherrie!
Grazie a te!
Visita il sito dell’autrice (in inglese)
Ti presento i protagonisti della serie
Ora tocca a te! Sei curiosa di conoscere questa nuova serie? Se vuoi rivolgere una domanda all’autrice, sarò felice di tradurre la tua richiesta e inviarla a Cherrie. Se l’intervista ti è piaciuta, condividila sulle tue pagine social. Grazie per la tua attenzione e a presto.
Lascia un commento