- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook
Nuova Edizione revisionata e corretta di Ghiaccio e Fuoco, uscito nel 2017
Romance contemporaneo, autoconclusivo.
Eve Barlow, agente immobiliare e femminista convinta, trova decisamente insopportabili gli atteggiamenti da macho di Clive Kelly, un vigile del fuoco alla ricerca di una nuova casa.
Quando i due si trovano a viaggiare insieme per visitare una proprietà sul Lago Michigan, fra loro volano scintille. Poi, un incidente mette in serio pericolo la vita di Eve e in quell’occasione la donna avrà modo di rendersi conto quanto sia piacevole avere un uomo pronto a prendersi cura di lei e a insegnarle come la passione bruciante possa trasformarsi in amore.
Dall’autrice di “Nati nemici”, “Il Falco e la Colomba”, “La spada e il Gelsomino”, “Il Corvo e la Rosa”, un romance contemporaneo in esclusiva per Follie Letterarie.
Un estratto…
Si chiese, allora, perché fosse così pensieroso. Aveva appena trovato la casa dei suoi sogni, perché non stava ballando una giga irlandese? La risposta era semplice: il suo cuore stava sprofondando, perché in quel quadro felice mancava un pezzo. In quel momento tutto era perfetto, ma una volta che Eve fosse partita per continuare la sua vita da dove l’aveva lasciata, ci sarebbe stato un vuoto nella sua esistenza futura.
Non voleva che il loro tempo insieme finisse.
Non voleva che lei se ne andasse!
Si allontanò dalla finestra, e il suo viso si addolcì nel guardarla rannicchiata a sonnecchiare davanti al fuoco.
― Amo questo posto… condividilo con me, Evie.