- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
Autoconclusivo
Disponibile in Kindle Unlimited
Combatterò per te, piccola. Lotterò fino alla morte.
Se hai amato “Sergei” e “A ogni costo” di Roxie Rivera, non puoi lasciarti sfuggire questo libro
Il fratello di Savannah Dugas ha perso la vita durante un combattimento in gabbia, dopo che Mike “Red Reaper” Larson gli ha rifilato un violento pugno alla testa.
Quando Mike si presenta al funerale, è un uomo completamente diverso da ciò che Savannah si sarebbe aspettata da lui, perché nulla traspare della bestia selvaggia che lei ha visto lottare in quella gabbia. Al suo posto ora c’è un uomo attraente, dilaniato dal senso di colpa e alla ricerca del perdono, disposto a fare qualsiasi cosa pur di alleviare la pena della ragazza.
Ovviamente la famiglia di Savannah non approva, ma il cuore della giovane non sente ragioni. Mike e Savannah vengono travolti da un desiderio inebriante, capace di trasformare il loro dolore nel più squisito dei piaceri.
Ma Mike continua a combattere in quelle gabbie schizzate di sangue. Savannah teme di perderlo così come ha già perso il fratello e non crede di essere in grado di scegliere tra correre il rischio o lasciare andare l’uomo che ama.
Sarà il destino a giocare la carta più importante.
Estrattini:
Ti voglio sentire implorare, Savannah. Non mi interessa se ci vorrà tutta la notte, o se rischi di perdere il volo. Se questa deve essere la nostra ultima volta insieme, allora farò di tutto perché sia indimenticabile.
— Oh, Dio, — Savannah chinò la testa. Non poteva concedersi il lusso di provare quei sentimenti, era immorale. Non lo conosceva poi così bene e nessuno avrebbe capito né accettato quella frequentazione; tuttavia invece di lasciarlo andare, gli strinse più forte la mano. La stessa mano che aveva messo fine alla vita di suo fratello, in quel momento era tutto ciò a cui lei voleva aggrapparsi per non cadere…