- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: ebook
- ISBN: 978-88-941575-8-1
Romance autoconclusivo
Bianca Clairmont non teme di scandalizzare l’alta società inglese. Giovane e avvenente vedova, sfoggia imperterrita i numerosi amanti e non esita a mettere a rischio il suo patrimonio, giocando d’azzardo con il migliore amico del defunto marito: Lucius ‘Hawk’ Hawkins. Pur di sottrarre la figlia ai vizi, il conte di Covey, suo padre, è disposto a farla dichiarare legalmente inabile e riassumerne la tutela.
Ma Bianca da troppo tempo è padrona della propria vita e, dopo aver assaporato la libertà, non ha più intenzione di permettere a un uomo di controllarla, padre o nuovo marito che sia. Per sfuggire al ricatto paterno, tuttavia, ha necessità di rientrare in possesso del denaro perso al gioco con Hawk.
Consapevole di non avere speranza di vincere a carte contro di lui, gli propone una scommessa a cui non possa resistere: trascorrerà un mese nel suo letto, e se alla fine Hawk implorerà per avere di più, le ridarà tutto il suo denaro. Non sa che, questa volta, in gioco c’è molto di più…
ESTRATTO
Hawk si raddrizzò, preparandosi alla tempesta di nome Bianca. La sua compagna nel gioco d”azzardo. La sua ossessione.
La vedova del suo migliore amico.
Il sorriso che gli aleggiava sulle si tramutò in cipiglio. L’ultimo pensiero riusciva sempre a spegnere qualsiasi desiderio