- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
*Autoconclusivo*
**Disponibile in Kindle Unlimited**
Ti avevo avvertito, principessa
Asher Savage aveva dedicato la propria vita a proteggere gli innocenti e a ripulire le strade dai mostri. Mai avrebbe pensato che, un giorno, sarebbe diventato proprio uno di loro, un mostro assetato di vendetta.
In pochi minuti si è visto togliere tutto, costretto poi a pagare per qualcosa che non ha fatto mentre quella bestia dentro di cominciava a nutrirsi del desiderio assoluto di rivincita.
E quando il momento giunge, il riscatto ha inizio colpendo il nemico, Diego Vega, nel punto più debole. Con l’aiuto dei fratelli infatti Asher ne rapisce la figlia, Charlee, che senza saperlo diventa la pedina di un gioco a lei sconosciuto.
Eppure, sarà proprio lei a riportare alla luce l’Asher Savage di una volta, quello che stava dalla parte dei buoni, e che salvava le vite di innocenti.
Si era presentato come il demonio, pronto a rovinarmi, ma poi si è rivelato il mio salvatore.
Leggi l’intervista all’autrice
Ti presento i protagonisti della serie
leggi il secondo libro
LEGGI IL TERZO LIBRO
Leggi la recensione
Leggi l’estratto in anteprima:
— Ho ragione, vero? Non sei altro che un vigliacco. Voglio dire, mi hai rapito e non hai nemmeno chiesto un riscatto. — Ho mantenuto la calma durante la telefonata, ma ora è diverso.
— Stai zitta, principessa, o te ne farò pentire. — Man mano che mi avvicino, il suo respiro si fa più affannoso. Dovrei prenderlo come un avvertimento, ma sono andata troppo oltre per preoccuparmene. Per quanto mi riguarda, può andare a quel paese.
— Al diavolo! Non sono una ragazzina a cui puoi dire cosa fare e non fare. — Gli pianto un dito in quel suo petto muscoloso e lui si irrigidisce.
— Ultimo avvertimento, Charlee. — Mi sussurra in tono roco, e anche da quel segnale avrei dovuto capire che era il momento di fare basta.
Percepisco la vena che mi pulsa sul collo mentre il mio temperamento ha la meglio su di me. — Non hai le palle per affrontare mio padre da uomo, quindi te la prendi con qualcuno più debole di te. Sei peggio di un codardo. Sei un…
— Ti avevo avvertito, principessa. — Una delle mani scatta all’improvviso e mi afferra per la nuca mentre l’altra mi cinge alla vita, ed è con le sue labbra che mi impedisce di parlare.
Sussulto e ansimo per la sorpresa, e lui ne approfitta appieno. Mi penetra la bocca con la lingua, facendosi strada, divorandomi mentre mi investe il suo aroma inconfondibile. Mi aggrappo al tessuto della sua maglietta per non cadere, mentre la sua bocca continua a privarmi delle parole, generando un silenzio sbalordito. Le sue labbra mi dominano con sistematica esigenza. Mi possiedono. Sono calde e morbide, un enorme contrasto con l’uomo duro e freddo che ho di fronte a me.
Mi passa le dita tra i capelli, stringendo poi una ciocca in pugno per attirarmi ulteriormente a sé e approfondire il bacio. Io seguo i suoi movimenti mentre le nostre lingue duellano fra loro. Ogni affondo mi spinge a seguire il suo esempio, cercando di più.
La barba ispida mi graffia la pelle sensibile delle guance mentre lui continua a baciarmi. La sua lingua gareggia con la mia e mi sciolgo contro il corpo di quest’uomo. Un calore bruciante mi si annida nel ventre, mentre le dita dei piedi si arricciano sul freddo pavimento.
Non mi piace affatto quando si allontana e il calore del suo corpo mi abbandona, mi sembra di sentire quasi un vuoto. Le mie labbra tremano e mi ritrovo a vacillare sulle gambe dopo quel contatto. Le sue dita indugiano sulla mia nuca, lasciando dietro di sé una scia di fuoco. — Sto per ottenere qualcosa di molto meglio del denaro, Charlee.
La mano rinsalda la presa mentre mi sussurra contro le labbra: — Ora che sei nelle mie mani, userò te per spezzare tuo padre.
Dicono i lettori:
Raffa:
“Questo libro è un mix di passione, dolore, amore e Unione.
Asher è un uomo distrutto che cerca vendetta per tutto ciò che gli hanno tolto, ma la vita è imprevedibile e sarà proprio il suo percorso autodistruttivo a fargli capire che oltre al dolore e hai sensi di colpa c’è altro e la felicità può arrivare per tutti.
Il passato per lui è un fardello che lo annienta ma grazie al legame che ha con i suoi fratelli a ad una splendida donna determinata e pronta a combattere la sua anima troverà la pace che cerca!”
Daniela Didi:
“Avrei voluto mettere più stelle di gradimento , cinque non bastano, felice di aver potuto conoscere questa autrice .
Ho amato la storia e spero di poter leggere presto degli altri fratelli.”
Elliot:
“Una sorta di rivisitazione della Bella e la Bestia ma molto, molto speciale. Una storia da leggere tutta d’un fiato, senza respiro. Possibilmente con accanto un ventilatore…”
CONTINUA
Tutti i diritti riservati. Per informazioni contattare la casa editrice.