- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook Kindle
Romanzo AUTOCONCLUSIVO
SAPEVA ESSERE FREDDO E IMPLACABILE, E AVREBBE PROTETTO EVA A COSTO DELLA SUA STESSA VITA
Disponibile in Kindle Unlimited
****Ti presento tutti i protagonisti della serie***
***Leggi la mia intervista all’autrice***
**Leggi l’estratto**
*Leggi la mia recensione*
Gabriel Moretti, facoltoso uomo d’affari, pensava di aver voltato le spalle definitivamente alla malavita, lui che un tempo era considerato il capo più temuto della mafia. Ma il suo mentore, Vasily Tarasov, lo richiama a New York per affidargli un incarico molto delicato: proteggere Eva Jacobs, la figlia che Vasily non ha mai riconosciuto e che ha abbandonato quando era ancora in fasce per tenerla al riparo dalle dinamiche criminose di cui lui stesso era, ed è tutt’ora, a capo.
Gabriel non teme niente e nessuno, ma quando posa gli occhi su Eva capisce che quella donna con la sua forza e la sua dolcezza, potrebbe fargli più male di un colpo di pistola dritto al cuore.
Tra i due l’attrazione è fortissima, tanto che Gabriel deve sforzarsi di non mescolare affari e piacere quando invece dovrebbe mantenere saldo il controllo.
La madre di Eva è morta per mano di quegli assassini che il padre ha cercato di tenere lontano pagando un prezzo altissimo, ma c’è un pericolo più subdolo che minaccia la ragazza: si chiama Stefano Moretti, ed è pronto a sfruttare Eva per colpire il fratello, Gabriel, dove fa più male.
Estratti
Quella minaccia di morte sulla testa della sua donna era stata sufficiente, e così Vasily si era messo in riga. Era corso a casa, la casa di entrambi, e aveva fatto l’amore con Kathryn per ore mentre Eva riposava nella culla. Poi, quando la sua splendida donna si era addormentata soddisfatta, l’aveva baciata un’ultima volta prima di andare a salutare la figlia. Aveva fissato quegli occhi che erano identici ai propri, l’aveva presa in braccio per cullarla contro il proprio cuore che stava andando in pezzi, e l’aveva implorata di perdonarlo perché di lì a poco sarebbe sparito per sempre dalle loro vite.
Poco prima dell’alba, aveva portato Eva a letto e l’aveva messa tra le braccia di sua madre, finché Kathryn non si era portata la piccola al seno, proteggendola anche nel sonno. Le aveva osservate con un desiderio che non pensava nemmeno potesse esistere, poi alla fine era stato costretto a lasciarle. Era uscito di casa chiudendosi la porta alle spalle per l’ultima volta.Eva era a un passo dalla libertà, quando un braccio forte le cinse la vita e l’attirò contro una montagna di muscoli. Le dita di Gabriel le affondarono nella carne e poi si sentì sollevare.
— Non posso permetterti di farlo, tesoro — le sussurrò all’orecchio, la sua voce cupa e sommessa.
A quel punto Eva impazzì e cominciò a dimenarsi e a scalciare come una selvaggia, cercando di fare di tutto per liberarsi. — Lasciami andare! — gridò. Il terrore la invase quando lui si voltò per trascinarla di nuovo nella camera da letto. — No! Nooo!
— G! — Era la voce di Alek.
— Uscite tutti — ordinò Gabriel mentre la zittiva coprendole la bocca con la mano.
— Finché rimarrai al mio fianco, andrà tutto bene. Ma tu devi stare al mio fianco, cazzo — sottolineò. — E… Eva?
Lei gemette mentre lo guardava negli occhi.
— Non giudicare male tuo padre. Non è l’unico che ucciderebbe per te.
— Ucciderò chiunque ti abbia fatto questo — giurò. — Lo ucciderò con le mie stesse mani. Te lo prometto.
Dicono i lettori:
Elayne:
“Mi è piaciuto moltissimo la loro storia, una storia piena di emozioni, di amore paterno, di amore di famiglia e anche senno di sangue un amore unico, di tanta passione e amore puro, di tanto suspense e pieno di colpi di scena, Eva e Gabriel due persone tanto diversa quanto tanto simili, perché piano piano si renderanno conto che non sarà facile stare lontani uno dell’altro, lui farebbe di tutto per lei, così anche per le persone che ama. Non vedo l’ora di leggere le altre storie degli altri personaggi.”
Sandy;:
“Bellissimo tra ansia e suspense l’ho letto in un attimo, bellissima storia d’amore e soprattutto tradotto molto bene, grazie”
Nicoletta:
“Sapevo che questo libro non mi avrebbe deluso. Questo libro ti tiene inchiodato dalle primissime pagine, faccio i miei complimenti alla scrittrice ,spero vivamente che ci sia un seguito 😘💕”
Emasenti:
“Scritto benissimo , trama avvincente , protagonisti PERFETTI : protettivo , coraggioso , letale ( ma dolce con la sua donna ) lui e innocente , coraggiosa , di buon cuore lei . Non puoi fare a meno di affezionarti a loro !!
Ho apprezzato anche che Gabriel fino alla fine sia rimasto fedele a se stesso ( non è cambiato ne ha assunto atteggiamenti incoerenti )
Anche i personaggi secondari sono stati fantastici tanto che spero di poterli vedere come protagonisti in altri libri : normalmente quando leggo parti in cui il focus si sposta dai protagonisti mi annoio e vado avanti , qui invece non riuscivo a staccarmi dal libro !!
Se proprio devo trovare un difetto ( ma è soggettivo ovviamente ) preferisco sempre un POV dei protagonisti , non amo leggere in terza persona , ma devo dire che l’autrice è talmente brava che quasi non me ne sono accorta !!!!”