- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle, paperback
Se hai amato le storie di Roxie Rivera, devi assolutamente leggere questo libro.
Disponibile in Kindle Unlimited
Per proteggerla, l’ha allontanata, inscenando una dolorosa farsa. Ma senza di lei non può vivere e ora è disposto a tutto pur di riaverla al proprio fianco.
Ma presto si accorge che senza di lei non riesce a vivere e vuole riaverla indietro.
Leggi il primo libro della serie
Leggi il secondo libro della serie
Leggi il terzo libro della serie
Ti presento i personaggi della serie
Qualche estrattino…
Alek le afferrò il polso dopodiché si premette il palmo della mano di lei sul proprio cuore in tumulto, impedendole di allontanarsi da lui. Avrebbe voluto inveirle contro per spingerla a parlare, ma le parole di avvertimento da parte di Vasily gli riecheggiavano nella mente e lo trattennero dal lasciarsi andare all’ira.
Le si avvicinò per poi sussurrarle all’orecchio. — Ti prego, dimmi cos’è per te quell’uomo, così saprò se procurarmi un sacco per raccogliere i suoi resti non risulti una mossa troppo estrema.
— Cos’è successo, Sacha?
— Va’ a farti fottere. Ecco cos’è successo.
Alek prese fuoco a quella provocazione e le si rivolse in russo. — Se ti rivolgi un’altra volta a me così, ti trascino nella stanza più vicina e metto in pratica le tue parole. Ti sc0p3rò fino a farti dimenticare il tuo nome. Forse, se ti faccio godere come si deve, non riuscirai nemmeno ad aprire bocca e allora io potrò finalmente spiegarmi.
È compito mio farti godere, tesoro. Se vuoi delle carezze, sarò io a dartele. Se vuoi scOpar3, sarò io a possederti. Se vuoi venire, sarò io a farti gridare di puro g0d1m3nto. Se vuoi darti piac3r3, lo farai quando io non sono nei paraggi.