- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook Kindle
Il Covenant club riapre i battenti.
Sei pronta a giocare?
Dimmi che mi vuoi, piccola. Chiedimi di baciarti.
Romanzo breve
AUTOCONCLUSIVO
Shelby Withman è sempre stata attratta da Parker Christiansen, Master del Covenant Club, ma è convinta che l’uomo meriti più di quanto lei possa dargli, per cui lo ha sempre tenuto a distanza.
Parker invece non fa che pensare a lei da quando si sono incontrati, tuttavia non è mai riuscito a sfondare quel muro di protezione che lei si è eretta intorno, nonostante i vari approcci.
Quando l’uomo scopre il terribile segreto di Shelby e il dolore che la ragazza intende affrontare da sola, decide di intervenire, e questa volta non accetterà alcun no come risposta.
Farà di tutto per dimostrarle il proprio amore, e convincerla a trarre il meglio da ciò che la vita offre loro.
Ti presento i protagonisti della serie
Leggi il primo libro della serie
Leggi la mia recensione
Leggi l’estratto
Quando Dave si mise in piedi, Parker non riuscì a credere alla stupidità del fratello che se ne uscì con: — Qual è il problema? Tutti quanti schiaffeggiano le donne qui dentro e io finisco nei guai per ciò che voi fate tutte le sere?
Parker gli si avvicinò di un passo, il tono sussurrato e la rabbia a malapena trattenuta. — Stai bene?
L’idiota sorrise, chiaramente incurante del livore del fratello. — Sì, Park, sto bene.
— Bene. — Senza pensarci due volte, indietreggiò e rifilò un pugno in faccia a Dave, tanto da fargli perdere i sensi. Ignorò il coro di applausi da parte della folla e corse da Shelby, per poi accucciarsi di fronte a lei. — Mi dispiace così tanto, Shelby. È colpa mia, non avrei dovuto lasciarlo solo.
Dicono i lettori:
Lucy:
“Un libro breve ma intenso pieno di sensualità e romanticismo scritto come sempre molto semplicemente e scorrevole non vedo l’ora di leggere il prossimo libro dedicato alla serie.”
Sanymy:
“Questa Autrice mi fa sempre sognare, ha un modo di scrivere che ti fa entrare nel vivo con i personaggi(che sono tanta roba, ammetiamolo)”
Elliot:
“Mi è piaciuta la tenerezza, la dolcezza che ha reso questa storia diversa da tutte le altre del genere BDSM, per me finora la più carina della serie Trident Security. Parker è un Master molto, molto speciale, e Shelby è un bel personaggio. Lo consiglio!”