kindle unlimited
- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
Autoconclusivo
Disponibile in Kindle Unlimited
— Voglio tutto, Eve, — le sussurrò a fior di labbra. — Non lascerò intoccato nemmeno un centimetro di questo splendido corpo. Io lo amo. L’ho amato quando era più florido, e lo amo ancora adesso. Lo adoro, perfetto o sfregiato che sia, perché custodisce la tua anima. Non c’è niente che non vada nel tuo fisico. Non mi interessa cosa ha dovuto passare. Questo è mio. Mio!
Alex ed Eve sono stati felicemente sposati, poi qualcosa è andato storto e il loro matrimonio è naufragato. La loro storia è una delle più intense e toccanti della serie, ti strappa il cuore, lo strizza, poi lo immerge fra quelle pagine intrise di sentimento.
Tutto è cominciato con il loro lavoro, entrambi agenti dell’FBI. Eve è una profiler d’eccezione che finisce nelle mani di uno psicopatico, a cui sia lei sia Alex davano la caccia.
Alex fa male i conti, peccando di arroganza e a pagarne il prezzo più alto è appunto la moglie, che riesce però a sfuggire alle grinfie di quel folle. Ne esce distrutta e violata e da quel momento la loro unione si schianta contro un muro di silenzi e sensi di colpa, di “se” e “ma”.
Quella di Alex e Eve è la storia di un amore che genera dolore, è la storia di chi vuole proteggere la donna che ama, ma finisce per farle ancora più male.
Alex è dilaniato dai rimorsi, e non c’è uomo più tormentato di quello consumato dal desiderio di vendicare la propria donna.
Ora i due sono divorziati e lavorano insieme per l’agenzia McKean/Taggart.
C’è solo un filo sottile che li tiene uniti: un contratto BDSM. Il matrimonio che li vedeva come uomo e moglie si è dissolto, eppure il legame che li unisce come Master e sottomessa resiste al peso del dolore e dei sentimenti non rivelati.
Eve non ha bisogno di un vendicatore implacabile però, rivuole l’uomo che ha amato, il dominatore che le ha aperto un mondo fatto di piaceri inimmaginabili.
Un viaggio nelle profondità delle relazioni e dei sentimenti umani, una storia che arriva dritta al cuore.
Ti presento i protagonisti della serie
Leggi l’intervista all’autrice
— Ora giochiamo a modo mio. Hai voluto assumere il ruolo della mia sottomessa, ma forse non ti sei fermata a riflettere sulle conseguenze. Vuol dire che ti avrò a mia completa disposizione. Ti scoperò quando, dove e come voglio. Tu mi appartieni. Sei mia, cazzo, per tutto il tempo che andrà avanti questa storia.
— Apriti, angelo. Prendimi. Prendi tutto di quello che ho da offrirti. Sei mia e ti voglio, cazzo. Hai detto di voler tornare a casa. Questa è la mia casa, Eve. Questa è la mia cazzo di casa e, qualunque cosa accada, lo sarà sempre.