- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
- Available in: Ebook Kindle
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Lei è un avvocato difensore, una ragazza per bene convinta che tutti meritino un giusto processo.
Lui è un ex poliziotto, ora sicario professionista, impegnato a ripulire il mondo dai delinquenti che la giustizia non riesce a punire.
Non potrebbero essere più diversi, eppure l’amore riuscirà a unirli.
Allora, lascia che ti spieghi cosa vuol dire essere la mia old lady. Non uscirai più con Munson. Di sicuro non sali sulla moto di un altro uomo
Evan stava dalla parte della legge una volta, poi ha deciso di appendere la divisa da poliziotto e di cominciare a farsi giustizia da solo e così, con l’aiuto di Josh, Morgan e Ryder, ha dato vita ai Sentinels of Babylon.
Da fuori si presentano come un nugolo di biker che gestisce un bar malfamato, ma dietro quella facciata Evan e i suoi amici più fidati sono in realtà dei sicari professionisti che stanano killer, stupratori e pedofili al soldo di un personaggio enigmatico, convinto come loro che i tribunali non siano più in grado di assicurare i delinquenti alla giustizia.
Ed è proprio in uno di quei tribunali che lavora Lucy Simmons, difensore d’ufficio, fervida sostenitrice del principio che ogni imputato è innocente fino a prova contraria.
Lucy sa di dover tenersi alla larga da quell’ex poliziotto che ora gira vestito di pelle a bordo di una ruggente motocicletta, ma l’attrazione che li unisce è più forte del buon senso.
Evan è virile, protettivo, affascinante e con quel suo alone di mistero e pericolo le fa vibrare corde inaspettate.
Agli occhi di Evan, la splendida avvocatessa è la luce che gli rischiara l’esistenza, ma anche il suo tormento più crudele, perché il prossimo obiettivo da eliminare sarà proprio il fratello di Lucy,
Evan si trova così costretto a fare la scelta più difficile della sua vita: perdere la donna che ama o voltare le spalle ai propri compagni.
Leggi l’intervista all’autrice
Leggi la mia recensione
Ti presento i personaggi della serie
Leggi il secondo libro della serie
Estrattini:
— Se tu avessi indossato una gonna, a quest’ora ti avrei già fatto mia, — le ruggì in un orecchio.
— I Sentinels non sono coinvolti in nulla di illegale, giusto?Evil le mordicchiò l’orecchio per poi sussurrarle: — Se ti tocca, lo ucciderò […]. È abbastanza illegale per te?
Stavo cercando di essere gentile e di non farti fare tardi. La prossima volta, dopo che ti avrò presa come si deve, ti presenterai in tribunale con i capelli scompigliati e le labbra gonfie di baciDicono i lettori:Lilium:Una storia emozionante che parte da un’idea davvero intrigante. Personalmente ho sempre avuto un debole per il giustiziere solitario, e Evan/Evil non è solo un vigilante ma ha al suo fianco una squadra di alleati super sexy (come lui del resto) che spero tanto avranno ciascuno il proprio libro.Anna:
Lucy è davvero una di noi, una ragazza idealista che desidera fare la cosa giusta. Bellissime le scene sensuali!Spettacolare, la trama, i colpi di scena, le varie caratterizzazioni dei personaggi, raccontato splendidamente, molto scorrevole
Eccellente traduzione. Entusiasmante copertina. Semplicemente fantastico.Daniela Didi:Non conoscevo questa autrice, il libro mi è piaciuto e sono sicura sarà così per tutta la serie