- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: ebook
— Se prima faccio sesso con te, dopo mi riporterai a casa?
— Una volta che avremo fatto sesso, sarai a casa, Magdalena.
Bello, seducente, protettivo, dominante.
Spietato come un angelo della morte, paziente e leale come un sovrano verso il proprio reame.
A Lukas Zavrazin, mafioso russo a Houston, non manca nulla, tranne una moglie da poter esibire al padre, ora ricoverato in ospedale e tormentato dall’idea di non vedere il proprio figlio sistemato con una brava donna e un bambino in arrivo.
Ma dove trovare una ragazza in così poco tempo e convincerla a prendere parte a questa farsa?
Suo fratello gli suggerisce Dale Vaner, una delle cameriere dell’esclusivo nightclub gestito dalla famiglia Zavrazin.
Peccato che, quando Lukas la vede, non abbia alcuna intenzione di mettere in scena un teatrino a favore del padre. Si rende conto invece che Dale è la donna giusta, quella che può stare al suo fianco per tutta la vita. E pensare che lui non ha mai creduto all’amore a prima vista, pur avendo visto nei suoi genitori la testimonianza più bella e appassionante.
Ora, Lukas deve solo farlo capire alla ragazza, ma non sarà facile, soprattutto dopo che sarà costretto a uccidere un uomo per lei.
Ti presento i personaggi della serie
— Voglio spogliarti e sc0part1 proprio qui. Vorrei che i ragazzi e chiunque passasse ti sentissero urlare di piacere mentre io ti possiedo, Dale. Dimmi, cosa ti porta al punto di perdere la testa?
— Mi dispiace, ma non riesco a essere più sensuale. Se avessi seguito il consiglio di mia madre, sarei stata una spogliarellista al verde.
— Smettila di sminuirti, — le ordinò Lukas con una voce talmente ruvida da sembrare carta vetrata sulla pelle.