— Holly, non credo…
— Ho bisogno di te. — E con quelle parole lo inchiodò lì. Lo aveva in suo potere e non sembrava intenzionata a lasciarlo andare. Con la voce attutita dal cuscino lo implorò: — Resta.
***
Kostya le prese il viso tra le mani e la costrinse a reclinare la testa all’indietro per poterla guardare in quei suoi bellissimi occhi. — Se fossi un uomo migliore, ti lascerei qui, all’istante. Uscirei da quella porta per non farmi più vedere, così che tu possa trovare un uomo che ti meriti davvero. Un brav’uomo che non viva nell’ombra. Qualcuno che sia degno di te. — Premette le labbra sulle sue in un lungo bacio. — Ma io non sono un uomo migliore. Non voglio perderti, né lasciarti andare.
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Si credeva un mostro, invece avrebbe imparato ad amare
La sua la fama lo precede: lo chiamano il pulitore. Parla pochissimo, non dà confidenza a nessuno e la sua presenza è sufficiente a far sudare freddo anche i malviventi più navigati. Figlio di agenti segreti russi, esperto di biochimica, Kostya Kostantinovich non ha mai condotto una vita normale nemmeno quando era bambino. Gira sempre armato di coltello e pistola ed è l’ombra del boss di Houston Nikolai Kalasnikov, tanto che quando il capo si vuole prendere una pausa, è proprio a lui che cede momentaneamente lo scettro del regno degli inferi malavitosi.
Ma anche un sicario pericoloso come Kostya ha un cuore, e il suo batte per Holly Phillips, la vicina di casa titolare di un salone di bellezza. Quando è solo con i propri pensieri, si concede il lusso di sognare e lo fa in grande, immaginando di poter uscire da quel mondo e fare sua Holly.
Peccato che liberarsi dal giogo della mafia sia un’utopia, e che l’identità di Holly si rivelerà presto una scoperta sconvolgente al punto da segnare il destino di entrambi, e mettere in grave pericolo Holly.
Kostya dovrà dare fondo alla sua indole più oscura per salvare la donna dai sicari del cartello e da un agente del KGB evaso di prigione e in cerca di vendetta.
Per lei rischierà tutto, anche la vita..
Dicono i lettori:
Lilium:
“Kostya è uno dei personaggi che più mi affascinavano! Aspettavo con impazienza di conoscere la sua storia: spia, figlio di spie, cerebrale, intelligente, al di fuori delle regole e fedelissimo a chi si conquista il suo rispetto. E il suo amore! Quello che mi piace, poi, dei romanzi di questa autrice è come le protagoniste femminile solo donne semplici, davvero della porta accanto, con un lavoro comune e preoccupazioni quotidiane… finché ovviamente non arriva il destino a scatenare un tornado e far loro incontrare il loro cavaliere russo! Non vedo l’ora di leggere il prossimo.”
Catia:
“Quest’ultimo romanzo mi è piaciuto moltissimo; molto diverso dai precedenti, forse perché un Kostya così “vulnerabile” proprio non me lo aspettavo, ma per me è SI con in allegato 5 stelle!! Ho adorato gli uccellini…”
Raffa:
“Questo libro rispetto agli altri della serie è sicuramente diverso, la storia è incentrato più sulla vita del protagonista ma ciò non significa, che la storia d amore con la sua holly passi in secondo piano. Anzi proprio il sapere il percorso travagliato è difficile vissuto da kostya rende ancora più meraviglioso il sentimento che prova per la sua donna.
È una storia profonda, intensa dov’è si e catapultati nella
Vita del
*pulitore* più sexy e dannato che si possa conoscere ,contornata dai suo uccellini che danno un tocco di malizia, ironia e anche umanità ad un esistenza complicata…ho adorato ogni singola pagina lo straconsiglio❤️❤️❤️❤️❤️”