- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Available in: Ebook Kindle
Jack era il solo che potesse tenerla al sicuro. Fra le sue braccia
***AUTOCONCLUSIVO***
Disponibile in Kindle Unlimited
Dopo essere sopravvissuto al fronte, all’esplosione di una bomba e a uno schianto in elicottero, c’è poco o niente che possa spaventare Jack Connolly, se non forse le notti insonni, quando i ricordi di quei momenti terribili lo ghermiscono implacabili.
Jack ama assumere il comando in tutte le situazioni, perché vuole il controllo e non è uno che fa minacce a vuoto, ma se qualcuno invece minaccia Abby Kirkwood, titolare di un banco di pegni, allora lui si trasforma in un’arma letale.
Un attimo prima è impegnato a prendere a calci nel sedere un gangster che si è azzardato a fare la voce grossa con Abby, quello successivo lo trovi che accarezza con tenerezza il volto della ragazza.
È un duro, irascibile bastardo, che ancora non riesce a fare i conti con quel padre abusivo e violento, eppure non vede l’ora di prendersi cura di Abby e di Mattie, il fratello della ragazza affetto da Sindrome di Down.
Quando Abby finisce invischiata in una faccenda pericolosa con la mafia di Houston, Jack è disposto a tutto pur di proteggerla, anche a oltrepassare certi confini.
Che si tratti di avere a che fare con un cartello della droga messicano, oppure con la mafia albanese, poco gli importa: Abby e la famiglia vengono prima di tutto.
Dicono i lettori:
Daniela Didi:
“Fra le tue braccia di Roxie Rivera, anche questo secondo libro della serie sui fratelli Connolys non mi ha deluso. Jack è il primo dei fratelli un uomo impavido , duro a causa dei suoi trascorsi nell’esercito allo stesso dolce e romantico con la donna che ama e per cui darebbe la vita pur di tenerla al sicuro così dolce e presente anche con il fratello di Abby e Mattie affetto dalla”
Cliente Kindle:
“E come sempre l’autrice Roxie Rivera ha fatto un bellissimo capolavoro. Amo ogni suo libro e non vedo l’ora che escano i nuovi aggiornamenti!”
Ilaria Gentili:
“Molto scorrevole, ci sono molti spazi dedicati ai due protagonisti principali e per quanto riguarda i secondari si sono visti lati che non mi aspettavo ❤️”
Leggi il primo libro della serie
Leggi il terzo libro della serie
Ti presento i personaggi della serie
Leggi la mia recensione
Qualche estratto…
Se anche fosse cascato il mondo, voleva che lei rimanesse esattamente dove si trovava in quel momento: al sicuro tra le sue braccia.
***
Besian si lasciò andare a una risata aspra. — La domanda giusta è: cosa sei disposto a darmi?
— Per Abby? Tutto.
— Anche la tua palestra? La tua casa? — Lo fissò dritto negli occhi. — La tua vita?
Lui non esitò un solo istante a rispondere. — Sì.
Il gangster lo studiò per un lungo, snervante momento. — No, penso che mi prenderò qualcos’altro.
A Jack non piacquero affatto quelle parole, ma ormai non poteva tirarsi indietro. Aveva bisogno del suo aiuto. — Ovvero?
— La tua integrità.
***
Era sufficiente che Abby gli rivolgesse un sorriso e lui si sentiva capace di uccidere un drago a mani nude.