- Publisher: Follie Letterarie Casa Editrice
- Edition: ebook
— Slegami, — la implorò. — Lascia che ti scopi, Aston.
25 Luglio
Disponibile in Kindle Unlimited.
Una ricca ereditiera di Houston, un personaggio in vista, una bellissima donna dal temperamento forte, la cui vita cambierà per sempre non appena metterà piede dentro la Merkurie Motors, l’officina gestita dalla famiglia Beciraj…
Ben Beciraj, meccanico nonché braccio destro del Boss della mafia albenese, non crede ai suoi occhi quando si trova davanti Aston McNeil, ereditiera di Houston che irrompe nella sua officina pretendendo la restituzione della propria auto. Quella stessa auto che Ben si è preso come garanzia, dopo che il fratello inadempiente di Aston ha mancato di pagare il debito contratto con il Boss, Besian Beciraj.
Ma Ben non ha fatto i conti con quella ragazza irruenta che arriva a offrirgli qualsiasi cosa pur di riavere la macchina. A quel punto lui spara alto: Aston dovrà rendersi disponibile per una settimana, dopodiché lui gli restituirà l’auto che il padre le aveva regalato.
Ma non tutto va come aveva previsto. A Ben basta un assaggio di quella dolce e seducente ragazza per capire di aver fatto male i conti. Così quando i loschi piani del fratello mettono in serio pericolo Aston, Ben farà di tutto per proteggerla dagli inferi malavitosi che sono invece la sua casa, anche se ciò dovesse significare rinunciare a lei per sempre…
Ti presento il protagonista:
Virile, rude e irriverente. Con la sua stazza imponente e i tatuaggi dal significato oscuro che gli segnano la pelle, Ben Beciraj di giorno porta avanti la sua officina auto, mentre di notte lavora per la famiglia: ricettazione di auto, strozzinaggio, furti.
Picchiatore, meccanico, ladro di auto di lusso, Ben di certo non è un uomo dalle mille virtù, ma del resto la vita questo gli ha messo sul cammino. Ha vissuto un’infanzia decisamente particolare visto il mestiere che svolgeva la mamma, e non ha conosciuto altro che la vita di strada.
Poi una notte in officina si presenta Aston McNeil, ricca ereditiera di Houston che pretende la restituzione della propria auto di lusso.
Ben rimane folgorato dalla ragazza, ma è consapevole di non avere alcuna possibilità con una donna di quel rango: bella, ricca, in carriera, pronta a prendere in mano le redini dell’azienda di famiglia.
Una donna allettante, ma sotto certi aspetti più pericolosa dei criminali con cui uno come lui ha a che fare abitualmente.
Eppure, il destino lo tenta come la mela proibita nel giardino dell’Eden. Aston è disposta a tutto pur di riavere quell’auto, che non è solo un veicolo con quattro ruote con un volante, ma un filo diretto con la memoria del padre molto amato, e che le è venuto a mancare da poco.
A quel punto Ben cede come Adamo davanti al frutto proibito. L’uomo si impegnerà a restituirle l’auto a una condizione: che lei si renda disponibile ai suoi desideri per una settimana.
Spregiudicato, appassionato, senza freni, Ben schiuderà ad Aston un mondo fatto di seduzione e pericolo, per poi vestire i panni del cavaliere e proteggerla dai cattivi che minacceranno la vita della ragazza.
Ma quale futuro può esserci tra un bella donna dell’alta società e un uomo che vive a cavallo tra l’illecito e la legalità?
Qualche estrattino…
— Slegami, — la implorò. — Lascia che ti scopi, Aston.
Leggi la mia recensione
Ti presento tutti i personaggi