Con “Alla fine tu” tornano i fratelli Savage di Christine Besze, e sono più in forma che mai. Vieni a scoprire cosa ne penso di Axel.
“Alla fine tu” è autoconclusivo, ma se ti vuoi godere appieno questa storia ti consiglio di leggerti anche la storia di Asher Savage.
Leggi più forte della vendetta
Alla fine tu: la trama
Axel Savage è rimasto in paziente attesa per due anni, ma ora il tempo è scaduto.
Adesso è giunto il momento di riprendere Kelsey Loren e riportarla a casa, insieme a lui, perché è quello il suo posto.
Nulla lo fermerà, né le bombe, né le risse o gli inseguimenti al cardiopalma.
Kelsey pensava di potersi lasciare tutti i problemi alle spalle e ricominciare una nuova vita in un posto sicuro, da qualche parte lontano da tutto, ma soprattutto da lui.
Peccato che niente è più come sembra e le persone di cui si fida e che dovrebbero difenderla, si rivelano anche quelle che le faranno più male.
Axel ha molto di cui farsi perdonare dopo averla ingannata, ma non intende lasciarla da sola a combattere i nemici, e insieme ai fratelli la proteggerà a ogni costo, anche se ciò volesse dire uccidere qualcuno a cui lei vuole bene.
Non c’è confine che Axel non sia disposto a oltrepassare per tenere Kelsey al sicuro, ma prima di salvarla dovrà portare a termine un compito ancora più delicato: riconquistare la fiducia della ragazza.
Tutte le info sul libro
Alla fine tu: Axel Savage
In questo libro la Besze accantona le atmosfere da angelo caduto che avevano ammantato “Più forte della vendetta”.
Dismessi i travagli oscuri del fratello maggiore, Asher, l’autrice ci offre questa volta un protagonista diverso ma non per questo meno affascinante.
Axel è sboccato, irriverente, dalla lingua troppo lunga, rude e possessivo.
Non perde mai occasione per stuzzicare i fratelli, ma se si tratta di giocare duro, non si tira certo indietro.
Asher non fa che rimbrottarlo e Zane gli rifila scappellotti in testa, ma quando si tratta di fare sul serio, entrambi lo vogliono al proprio fianco.
Perché Axel è sempre un Savage, e quando c’è da giocare sporco non ha nulla da invidiare ai suoi fratelli.
Siamo i fratelli Savage. Entriamo in scena, prendiamo a calci in culo i cattivi e salviamo i deboli e gli indifesi.
E ti avviso, i loro metodi sono decisamente anticonvenzionali.
Se Axel Savage vuole o cerca qualcosa, fa di tutto per ottenerla. Entra in scena senza chiedere permesso e se la prende, girando sui tacchi senza guardare in faccia nessuno.
Ma chi è questa volta il debole e l’indifeso da salvare?
Tutte le info sul libro
Alla fine tu: Kelsey Loren
Si tratta di Kelsey Loren, l’amica di Charlee Vega che abbiamo già conosciuto nel primo libro.
Axel ha molto da farsi perdonare dopo aver usato Kelsey per arrivare a Charlee e permettere così ad Asher di compiere i propri misfatti.
Sono passati due anni e Kelsey si è dileguata.
Quanto accaduto a Charlee ha avuto ripercussioni anche su di lei, tanto che i fratelli Savage agli occhi della ragazza non sono che dei folli sanguinari, dei mostri con cui lei non vuole avere niente a che fare.
E così è fuggita lontano, con la benedizione dei genitori che l’hanno aiutata a rifarsi una vita in California sotto falso nome.
Peccato che il mostro da cui sta scappando, è anche l’unico in grado di salvarla.
Axel non l’ha mai dimenticata ed è rimasto in paziente attesa, perché ogni buon cacciatore sa attendere il momento giusto prima di stanare la preda più ambita.
E il momento giusto arriva finalmente.
Non appena Axel torna a riprendersi quella che considera la propria donna scoppiano scintille e non solo in senso figurato.
Tutte le info sul libro
Alla fine tu: niente è come sembra
E allora Axel non è più solo il fratellino impudente e sornione, ma diventa una macchina da guerra.
Ha inizio una partita pericolosa, dove Kelsey è una pedina inconsapevole di qualche personaggio oscuro che muove le fila nell’ombra.
Niente è più come sembra e lei si ritrova sola e sotto minaccia di criminali pronti a tutto pur di catturarla.
In realtà Kelsey non è mai sola, perché quelli che lei credeva mostri in realtà sono quasi una famiglia, deve solo imparare a guardare oltre le proprie paure.
Occhio ai nuovi personaggi che vengono introdotti in questo libro.
Poi, chi come me ama molto il personaggio di Zane, il fratello più taciturno e riflessivo, quello a cui non sfugge nulla, potrà godersi delle ghiotte anteprime in questo volume, nell’attesa che esca il libro dedicato alla sua storia.
A chi consiglio questo libro
A chi ha amato il primo ovviamente, a chi va alla ricerca di un romance con un po’ di suspense e qualche colpo di scena, a chi adora i protagonisti maschili rudi e molto, molto alfa.
Tutte le info sul libro
A chi non consiglio questo libro
A chi non ha apprezzato il primo libro della serie, a chi ama i romance dalle relazioni fuori dagli schemi e oscure, o chi preferisce atmosfere più ridenti e frizzanti.
Visito il sito dell’autrice (in inglese)
Ora tocca a te! Che ne pensi della mia recensione? Hai già letto il primo libro della serie? La tua opinione per me conta molto. Se il post ti è piaciuto, condividilo sulle tue pagine social. Grazie della tua attenzione e a presto.
Lascia un commento