Sei in affanno con i regali ? A Natale regala un libro di Follie Letterarie. Il catalogo della casa editrice ti permette una buona scelta per fare un pensiero gradito agli amici e alle persone più care.
Vieni a scoprire quali libri puoi mettere sotto l’albero.
A Natale regala un libro di Follie Know- how
Chi NON dorme non piglia pesci di Stefano Branda
Il manuale di Stefano Branda offre tecniche semplici e consigli efficaci per assicurarti tutte le notti un buon sonno ristoratore . Dormire bene, infatti, ti permette di aumentare al massimo le probabilità di essere più felice, più produttivo, più creativo, di buon umore, di affinare le capacità intellettuali, vivere rapporti sereni, dimagrire più facilmente e vivere più a lungo; insomma, migliorare notevolmente la tua salute e la tua vita.
Ti sembra impossibile? Comincia con il dormire bene e vedrai.
All’interno del libro trovi come calcolare l’ora giusta per andare a dormire, e come calcolare la quantità di ore di sonno in base alle tue esigenze, ma non solo; tecniche per addormentarti velocemente, indicazioni utili per rendere la tua camera da letto adeguata a un buon riposo, nonché tutte le dritte per scegliere il giusto materasso e cuscino.
Aggiungi consigli ed esercizi semplici ed efficaci per chi russa, bonus per i neo genitori alle prese con i neonati e i turnisti che dormono di giorno e lavorano di notte.
Per conoscere più da vicino l’autore, leggi l’intervista sul blog.
A chi regalare questo libro?
A chi soffre di insonnia, a chi dorme con un compagno/a che russa, alla coppia di amici che hanno appena avuto un bimbo o al turnista che di notte lavora e deve dormire di giorno, oppure a chi è a dieta e vuole dimagrire (eh sì, perché durante il sonno si attivano processi che facilitano il dimagrimento).
Acquista chi non dorme non piglia pesci
Blog. Come scrivere un post perfetto di Giovanni Ronci.
Con un linguaggio chiaro e comprensibile, l’autore ti spiega come creare un blog accattivante attraverso numerosi esempi pratici e spiegazioni chiare e particolareggiate. E’ un metodo collaudato, semplice, che ha permesso a numerosi professionisti di crescere e raggiungere il successo. Apprezzato anche dai non addetti ai lavori.
Saper scrivere un post perfetto dimostrerà il tuo valore e la tua forza, rendendoti vincente, con una marcia in più, assicurandoti la crescita continua del tuo progetto.
A chi regalare questo libro?
All’amico appassionato di scrittura, o che da tempo sogna di aprire un blog ma non sa da dove cominciare, a quello curioso che vuole conoscere il mondo del web.
Acquista Blog come scrivere un post perfetto
Colori e forme per il Web Desing. Come realizzare siti efficaci a catturare l’inconscio degli utenti, di Alice Pari
Il manuale di Alice si rivolge a chiunque voglia aprire un sito o un blog su internet, e fornisce consigli utili e preziosi per la struttura grafica, in modo da poter catturare l’attenzione dell’utente (lo sapevi che il tempo medio di permanenza su un sito o blog si attesta sui 3 secondi?).
Infatti l’uso sapiente di colori e forme permette di veicolare con efficacia determinati messaggi.
È di facile lettura e contiene riferimenti per una consultazione veloce. Contiene consigli precisi e concreti e accompagna il lettore passo per passo nella creazione del suo sito.
Consente di creare un sito fatto su misura per il tipo di utenti che si desidera attrarre.
A chi regalare questo libro
All’amico/a che gestisce un blog, a chi possiede un e-commerce, a chi è appassionato di grafica, a tutti coloro che si devono fare pubblicità sul web.
Acquista Colori e Forme
A Natale regala un ebook
Vuoi regalare un ebook di Follie Letterarie? Ora è possibile regalare gli ebook anche su Amazon e la procedura è facile e veloce. Basta individuare il libro desiderato a cliccare alla voce “Acquista per altri”. Il destinatario del tuo gradito dono non dovrà fare altro che cliccare sul link che avrà ricevuto per email e il gioco è fatto.
Se chi riceve l’ebook regalo non possiede un kindle, non c’è problema. Gli ebook di Amazon possono essere letti anche sui dispositivi iOS e Android dopo aver scaricato gratuitamente la APP di lettura kindle
Kobo invece ti permette l’invio di gift card digitali. È sufficiente conoscere la mail del destinatario e con pochi semplici click, il buono atterra nella casella postale del fortunato utilizzatore.
A a questo link trovi tutte le modalità per inviare una gift card (per quella digitale il minimo è 10,00€).
Ora tocca a te! Hai già scelto quale libro regalare? Oppure ne hai già letto qualcuno? Se sì, quale? Se il post ti è piaciuto, aiutane la diffusione, condividendolo sulle tue pagine social. Ricordati di iscriverti alla newsletter, così potrai ricevere in anteprima gli aggiornamenti sulle uscite e le promozioni in corso. Grazie per la tua attenzione.
Lascia un commento